Antonella Fiordelisi, la risalita in barca è da togliere il fiato e il decollete esplode

Antonella Fiordelisi è una delle sportive che si sta mettendo in mostra non solo per la sua bravura in pedana, ma anche per la sua bellezza.

Ci sono moltissime ragazze che negli ultimi anni hanno potuto mettersi in mostra sempre di più per essere considerate delle vere e proprie eccellenze, con Antonella Fiordelisi che è sicuramente una di quelle che ha potuto essere considerata nel miglior modo possibile grazie a un fisico davvero incantevole.

Antonella Fiordelisi foto (Instagram)
Instagram

Se c’è un social network che ha saputo senza ombra di dubbio dare la possibilità a una serie incredibile di ragazze di poter diventare note e conosciute al grande pubblico, quello è stato Instagram, costruito unicamente per poter mettere in evidenza delle foto di primo livello.

Per questo motivo anche il mondo della moda ha potuto attingere in maniera sempre più importante da tutta una serie di personaggi famosi che hanno potuto diventare popolari solamente nel tempo, con Antonella Fiordelisi che ha migliorato sempre di più la propria nomea nell’ultimo periodo.

La splendida campana è cresciuta e si è migliorata sempre di più nell’ultimo periodo, tanto è vero che ha saputo dimostrare a tutti gli effetti di poter essere una di quelle che migliorato sempre di più la propria condizione di bellezza a dir poco eccezionale e favolosa.

Con lei infatti tutto è diventato possibile e realizzabile in qualsiasi circostanza e di recente si è messa in evidenza con un corpo e un fisico davvero unico, con lei che risaliva la barca con un bikini fosforescente che accecava per quanto fosse bello, ma soprattutto esaltava ancora di più tutto il suo seno enorme.

Da quel momento in poi è scattato un vero e proprio tripudio assoluto di gioia e felicità, con la bella Antonella che ha saputo mettersi in mostra a tutti gli effetti come una delle più eccezionali donne del mondo della rete.

Antonella Fiordelisi e la storia con Higuain

Non è stato assolutamente facile per la bella Antonella diventare famosa, ma sicuramente il gossip ha sempre dato la possibilità di poter accorciare le tappe e mettersi in mostra sempre di più anche all’interno dei giornali scandalistici.

Ecco dunque perché la bella schermitrice ha saputo realizzare un vero e proprio affondo di sciabola quando è diventata di dominio pubblico la notizia che lei aveva avuto una relazione con il calciatore della Juventus Gonzalo Higuain, un qualcosa che ha rimbalzato in tutte le testate italiane.

Antonella Fiordelisi foto (Instagram)
Instagram

Si è trattato comunque solamente di una piccola storia che non ha lasciato comunque grandi strascichi, ma che sicuramente ha dato l’opportunità a tutti quanti di poter conoscere in maniera sempre più approfondita la splendida Antonella Fiordelisi.