Jovana Djordjevic, la gita a cavallo è bollente e il perizoma esalta i fan

Jovana Djordjevic è cresciuta in maniera esponenziale negli ultimi anni e per questo motivo è diventata un vero e proprio trionfo di fascino.

In moltissimi casi le ragazze dei calciatori diventano famose unicamente per luce riflessa rispetto al proprio marito, ma nel caso di Jovana Djordjevic si può assolutamente dire che è il contrario, dato come il marito Filip sia da qualche anno a questa parte finito completamente nel dimenticatoio sportivo.

Jovana Djordjevic foto (Instagram)
Instagram

Ci sono dei momenti davvero molto importanti per elevare le ragazze del mondo dello spettacolo che riescono a ottenere la propria popolarità e la propria fama attraverso Instagram, con una di quelle che sicuramente ha ottenuto i maggiori successi che è la splendida e incantevole Jovana Djordjevic.

La serba ha saputo migliorarsi in maniera sempre più importante, mettendo il risalto ancora di più un corpo e un fascino davvero eccezionale, con lei che così può essere considerata come una delle più belle ragazze che si potessero mai incontrare all’interno del mondo di Instagram che la sta amando sempre di più davvero alla follia.

Di recente infatti ha deciso ancora una volta di lasciare tutti quanti a bocca aperta, realizzando così una serie di scatti che non hanno dato modo da nessuno di poter replicare di fronte così tanta meraviglia, tanto è vero che lei si è messa in mostra con un perizoma estremamente piccolo una volta che è salita a bordo del suo cavallo, lasciando ancora una volta tutti quanti davvero di stucco.

Jovana Djordjevic e lo strano caso del marito

Una volta arrivato in Italia Filip Djordjevic avrebbe dovuto essere considerato sicuramente come uno dei più interessanti attaccanti del panorama calcistico italiano, con la Lazio che aveva fatto un grande colpo prelevando dai francesi del Nantes.

L’inizio era stato a dir poco eccezionale, tanto da essere in grado di realizzare addirittura una meravigliosa tripletta nella trasferta contro il Palermo, ma di lì a poco la situazione è davvero precipitata in maniera sempre più importante, tanto è vero che ha perso il posto da titolare e soprattutto è finito nel dimenticatoio dopo alcuni anni al Chievo.

A diventare così realmente famosa è stata solamente la moglie Jovana, con lei che ha potuto entrare a far parte a tutti gli effetti del mondo della televisione e dello spettacolo italiano, tanto che nell’ultima edizione è stata anche presente per alcune puntate dell’Isola dei famosi, con lei che dunque ha dimostrato di poter essere parte integrante della realtà televisiva italiana che non vede davvero l’ora di poterla mettere in mostra sempre di più per tutto il suo incanto.