Martina Hamdy, l’occhio cade proprio lì in mezzo: impossibile non vedere

Una bellezza inconfondibile e anche tra le regine del mondo dello spettacolo. Martina Hamdy ha una carriera decisamente importante.

Donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo grazie alla partecipazione a due reality molto diversi tra loro ma ugualmente importante per quanto riguarda il palcoscenico Mediaset. Stiamo parlando di Martina Hamdy che, passo dopo passo, è diventata sempre più importante all’interno della televisione italiana.

Martina Hamdy
Instagram

Iniziamo con l’esperienza all’interno di uno dei reality più importanti d’Italia, il Grande Fratello. Avventura che Martina Hamdy ha voluto iniziare con degli obiettivi ben precisi: la voglia di riuscire a convivere, nella stessa casa, con persone sconosciute (una cosa mai semplice) e la volontà di mettere i primi passi per diventare una conduttrice televisiva.

L’esperienza all’interno del programma è stata sicuramente positiva e non solo per essere riuscita a restare piuttosto a lungo nel reality vinto da Walter Nudo ma anche per l’ottimo rapporto che ha instaurato con Giulia Salemi. Le due hanno legato fin da subito costruendo una bellissima amicizia poi cementata con l’uscita dalla casa.

Abbiamo parlato della sua esperienza all’interno del Grande Fratello ma, come accennato in precedenza, il reality di Canale cinque non è stato l’unico in cui Martina Hamdy è stata protagonista. Nella sua carriera, infatti, abbiamo anche la partecipazione a Back to School, programma andato in onda su Italia Uno.

Si tratta di un reality molto diverso dal GF dal momento che, oltre alle persone importanti nel mondo dello spettacolo, i protagonisti erano anche dei bambini a svolgere il ruolo di maestri e con il compito di accompagnare i vip nel percorso per superare l’esame di quinta elementare.

Nell’ultima puntata di Back to School abbiamo avuto modo di vedere anche Martina Hamdy; esperienza per nulla positiva dal momento che l’ex gieffina non è riuscita a superare l’esame.

Martina Hamdy, seduta sul pavimento è una vera dea: bellezza mozzafiato

Abbiamo menzionato le due principali esperienze di Martina Hamdy a livello televisivo; nonostante le partecipazioni a due reality, il numero di follower è ancora molto basso ma siamo piuttosto certi che, piano piano, raggiungerà traguardi importanti anche dal punto di vista social.

Martina Hamdy
Instagram

Una motivazione a questa supposizione è abbastanza semplice; la bellezza e il fascino di Martina Hamdy sono decisamente fuori dal comune e, come possiamo notare da questa foto dove si evidenzia uno stacco di coscia pazzesco, ci troviamo di fronte ad una donna in grado di mandare letteralmente fuori di testa i propri fan.