Sophie Codegoni, ecco come lavora d’estate: la guardano tutti così

Una tra le donne con più fascino e maggiormente in grado di far impazzire l’universo maschile; ecco Sophie Codegoni.

L’estate di Sophie Codegoni è caratterizzata dalla fantastica storia che sta vivendo con Alessandro Basciano; i due sono più uniti che mai e, da quando hanno lasciato la casa del Grande Fratello, stanno costruendo una relazione meravigliosa. Ecco, abbiamo detto del loro incontro nella casa più spiata d’Italia con il programma a fare da cupido nel loro caso; la coppia, infatti, dopo alcune discussioni ha trovato immediatamente la strada giusta forte di una grandissima attrazione che i due hanno sempre avuto.

Sophie Codegoni
Instagram

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno capito, fin da subito, di essere fatti l’uno per l’altro e quanto successo una volta terminato il programma ne è una dimostrazione. all’interno della casa più spiata d’Italia, però, è nata anche un’altra relazione per l’ex gieffina e, in questo caso, parliamo di una forte amicizia.

Nessuno lo avrebbe mai detto considerando come stavano procedendo le cose; stiamo parlando del rapporto tra Sophie Codegoni e Soleil Sorge. Le due, all’inizio, non riuscivano a trovare minimo di punto di incontro tanto che si sono rese protagoniste di una discussione decisamente accesa.

La sensazione era di assistere ad un vero e proprio duello fino alla serata finale anche se, entrambe, non sono riuscite ad arrivare fino in fono. Durante il loro percorso, però, hanno capito di avere più di qualcosa in comune, si sono avvicinate sempre di più diventando grandi amiche. Difficile immaginarlo visto come era partita la loro relazione ma Sophie Codegoni, grazie al Grande Fratello, ha trovato l’uomo della sua vita e anche una grandissima amica.

Recentemente abbiamo visto Sophie al compleanno di Soleil in una serata all’insegna del relax e del divertimento. Per quanto riguarda la Codegoni non possiamo non citare anche l’esperienza a Uomini e Donne, nel ruolo di tronista; è stata l’avventura nella casa più spiata d’Italia, però, a renderla decisamente popolare all’interno del mondo dello spettacolo.

Sophie Codegoni, lo smart working fa impazzire i fan: sei perfetta

Come abbiamo detto le varie esperienze di Sophie Codegoni le hanno permesso di essere decisamente visibile all’interno del mondo dello spettacolo. Su Instagram la sua popolarità ha quasi raggiunto il milione di followers, traguardo che probabilmente raggiungerà a breve termine.

Sophie Codegoni
Instagram

Vedendo questa foto, presa proprio dal suo profilo Instagram, possiamo notare una bellezza e un fascino disarmante; Sophie Codegoni è, senza dubbio, una donna in grado di far andare fuori di testa tutti i suoi fan.