Giulia Salemi tutta da ammirare: corpo perfetto e forme da urlo

Una bellezza disarmante quella di Giulia Salemi che riesce, con il suo fisico, a far impazzire totalmente i suoi fan.

Giulia Salemi è una delle donne più conosciute all’interno del mondo della televisione; ha avuto diverse esperienze importanti che hanno contribuito a renderla decisamente famosa. La più importante è, probabilmente, la sua partecipazione al Grande Fratello Vip; avventura in cui ha potuto fare la conoscenza della persona più importante della sua vita e stiamo parlando, ovviamente, di Pierpaolo Pretelli.

Giulia Salemi
Instagram

Una storia iniziata non da subito considerando come, almeno inizialmente, lui sembrava attratto da Elisabetta Gregoraci; con il tempo, però, ha capito di provare un forte sentimento proprio per Giulia Salemi e i due stanno vivendo una meravigliosa storia d’amore. Abbiamo, dunque, citato la sua partecipazione nella casa più spiata d’Italia.

La Salemi, però, è stata anche a Celebrity Masterchef, il programma di Alessandro Borghese, in cui ha dovuto mettere alla prova la sua capacità di guidare una vera e propria brigata di cucina e a Stand Up! Comici in prova dove, invece, ha cercato di imparare i segreti di una perfetta comicità.

Da Instagram, inoltre, abbiamo avuto modo di apprendere la sua nuova collezione, in collaborazione con il famoso marchio Breil, dal nome “My Lucky Collection“. La cosa curiosa riguarda il nome, legato a tutte le good vibes e al discorso dell’energia positiva. Non possiamo non parlare della sua esperienza a Miss Italia, chiusa al terzo posto e la partecipazione, come ospite, a Quelli che il calcio, programma che ha fatto la storia della televisione.

Giulia Salemi, il rosso mette in mostra un corpo perfetto: sei meravigliosa

Abbiamo, dunque, parlato delle varie esperienze professionali di Giulia Salemi e, in una di queste, ha trovato anche l’amore. Come citato in precedenza ci troviamo di fronte ad una delle donne più conosciute all’interno del mondo della televisione ma anche a livello social; il profilo Instagram della Salemi, infatti, ha raggiunto quasi quota due milioni di follower.

Per alcuni magari questo numero non dice nulla ma, in realtà, testimonia perfettamente la notorietà, all’interno del mondo dello spettacolo, di una tra le donne più belle e affascianti che ci siano. Come possiamo notare da queste foto, prese direttamente dal suo profilo Instagram, Giulia Salemi ha un corpo semplicemente perfetto e non è difficile capire il motivo che ha spinto Pierpaolo Pretelli ad innamorarsi completamente di una donna così, una donna che si avvicina molto alla perfezione.