Dayane Mello senza reggiseno: seno al vento e fisico perfetto

La bella e selvaggia super modella Dayane Mello si mostra più sensuale che mai rivelando il suo fisico sotto una maglia corta e trasparente.

Bellissima, selvaggia e sempre sensuale, la Dayane Mello pubblica una sua foto su Instagram che sta mandando fuori di testa tutti i suoi fan: d’altronde la modella brasiliana ama provocare e difficilmente non riesce nel suo intento, anche quando posta foto di sé in ascensore con una maglia fin troppo corta per non lasciare troppo poco all’immaginazione dei suoi fan, rivelandogli invece molto.

Mello
Instagram

Altissima, sensualissima, selvaggia e solare, Dayane Mello è uno spettacolo per gli occhi di tutti ed infatti tutti la bramano e desiderano ardentemente. Ha iniziato tardi la sua carriera da modella, a sedici anni, quando molte colleghe sono già veri numeri uno del mondo degli shooting e della moda.

Alta quasi un metro e ottanta centimetri, occhi nocciola e capelli medio lunghi marroni spesso raccolti per mostrare quanto più possibile il suo irresistibile volto, alla sua sconfinata e deliziosa bellezza non ha saputo rinunciare l’Italia che ha accolto la bellissima modella brasiliana nel 2014 portandolo prima sul palco di Ballando con le Stelle e successivamente nel videoclip di Emis Killa della canzone Blocco Boyz.

Da lì è iniziata una carriera divertente, frizzante e sensazionale, ma di questa parleremo più avanti, che l’ha portata in breve tempo ad apparire sempre più spesso tra Rai e Mediaset, legandosi in particolar modo alle reti di Fininvest.

Non si fanno per caso un milione e duecento cinquantotto mila followers, ma diciamo che se sei una super modella brasiliana divina e bellissima di appena trentatré anni diciamo che è più semplice. Inoltre, se già madre natura ti ha investito di una bellezza divina e fuori scala in più pubblichi anche tue foto sui social dove ti mostri sempre più sensuale, è inevitabile che la gente si perda nella tua seducente figura mozzafiato.

Mello ig
Instagram

Uno dei suoi ultimi post la vede molto sobria in realtà, cosa che però non le impedisce di essere meravigliosa e sensuale comunque, mentre in ascensore si scatta un selfie allo specchio: jeans largo e lungo, addome scolpito e scoperto, capelli raccolti e una maglia corta e colorata che senza il reggiseno sotto mostra il seno della bella Dayane mentre prende forma in mezzo alle trame.

Immediata la risposta dei fan: orde di followers innamorati e deliziati dallo scatto hanno preso d’assalto il post commentandole i loro migliori complimenti e le più dolci parole da loro possedute nella manica, ma anche VIP e volti noti del calibro di Antonella Fiordelisi (che suggerisce tra i commenti che ben presto le due partiranno in vacanza insieme), Lisandra Silva e Ema Kovac.

Dayane Mello in Italia: i giochi, la cosmesi, l’amore e Sofia

Dayane Mello ha soli trentatré anni, è vero, ma la divina modella brasiliana originaria di Joinville ha già vissuto molte vite: è una star della moda, è una delle regine degli shooting e delle sponsorizzazioni, i brand la bramano, ha lanciato la sua linea di cosmetici Dayane And You, è un volto noto della televisione ed ha anche avuto una figlia (da Stefano Sala nel 2014, di nome Sofia).

Dayane in particolar modo si è specializzata in “giochi” per quanto riguarda i suoi impegni televisivi, sono infatti sempre più frequenti le sue apparizioni tra game show e reality show come concorrente: ha partecipato infatti, mettendosi in gioco, a Ballando con le Stelle, Monte Bianco – Sfida Verticale, L’Isola dei Famosi 12, Pechino Express 8, Grande Fratello VIP 5, A Fazenda 13 (in Brasile, che in Italia conosciamo come La Fattoria) ed anche La Pupa e Il Secchione, solo che quest’ultima non come concorrente bensì come conduttrice dello spin-off d’approfondimento sui temi settimanali che accompagnavano il reality show.