Elena Santarelli, una dea in spiaggia: il costume intero non cela il seno enorme

Elena Santarelli ci ricorda ancora una volta il motivo per cui tutti stravediamo per lei: come una dea radiosa appare in spiaggia, che curve!

Elena Santarelli è stupenda, ogni anno che passa di più, ed ogni sua foto, storia o post Instagram ci ricordano quotidianamente perché tutti stravediamo per lei: bellissima, solare, simpatica e circondata da questa aura di magnificenza che la pone agli occhi degli spettatori e dei suoi fan come una delle donne più belle in circolazione. La foto pubblicata pochi giorni fa mostra una Elena Santarelli deliziosa, sensuale, tonica e sorridente: un sogno per tutti quanti raggiunto solo dall’ex attaccante Bernardo Corradi.

Elena Santarelli
LaPresse

Elena Santarelli è ormai famosa per la sua solarità coinvolgente ed il suo fisico statuario da super top model, infatti la bellissima classe ’81 originaria di Latina è da tanti anni ormai un’affermata modella e testimonial nonché showgirl, opinionista, conduttrice televisiva e perfino attrice. Insomma, Elena Santarelli è una forza, è stupenda ed è simpaticissima, cosa volere di più? Nulla, chiedete a suo marito Bernardo Corradi infatti.

Elena Santarelli il 2022 se lo è preso come anno sabatico ed ha fatto bene: la famiglia ha avuto bisogno di lei perciò la televisione poteva aspettare, e come darle torto, ha comunque continuato a lavorare come testimonial per numerosi brand in campagne pubblicitarie ma di questo parleremo più tardi… perciò anno sabatico sì, ma non troppo, d’altronde la bella Santarelli è inarrestabile.

La showgirl e modella è una star da tantissimi anni ormai, sin da quando nel lontano 1998 mosse enormi passi nel mondo della moda arrivando a lavorare neanche maggiorenne per Gai Mattiolo, Giorgio Armani e Laura Biagiotti. La notorietà televisiva arriverà solo tra il 2004 ed il 2005 quando dapprima lavorerà come valletta per L’Eredità di Amadeus e successivamente affiancherà Enrico Varriale in co conduzione a Stadio Sprint.

Con un milione e ottocento sessantatré mila followers la divina Elena Santarelli è uno dei volti più amati e ricercati sia dai brand che la vogliono come testimonial in campagne pubblicitarie che sia dagli italiani che vogliono vederla splendere sempre di più.

Elena Santarelli ig
Instagram

In uno dei suoi ultimi post ci ha ricordato perché Elena Santarelli è considerata una delle donne più affascinanti e belle d’Italia: in uno scorcio di spiaggia con ombrelloni e lettini vediamo la bellissima showgirl e modella di Latina indossare un costume intero arancione che aperto con delle trame nel mezzo scopre di profilo il prosperoso seno tanto bramato dagli italiani, in più il suo fisico perfetto che di lato dà il suo meglio ed il suo coinvolgente ed accecante sorriso ci restituiscono la figura intera di una dea inarrivabile.

Il 2022 di Elena Santarelli: anno sabatico sì, ma non troppo

Per quanto vero che la bellissima Elena Santarelli si è presa una pausa dalla conduzione e dall’opinionismo in televisione nel 2022, va anche detto che come testimonial e modella ha proseguito il suo infaticabile e lungo lavoro.

Infatti non è sparita la bellissima modella e showgirl, la si può infatti ancora vedere su molte campagne pubblicitarie tra cartelloni, televisione e giornali: continua il suo impegno nella moda con Sandro Ferrone ormai dal 2014, è il principale volto di Acqua Rocchetta ormai dal 2017, presta anche il volto per Germaine de Capuccini Italia dal 2018 così come fa per Nutella, inoltre da un anno è testimonial anche per Bulgari, AlmaCare e Imetec, mentre nel 2022 ha esordito con la telepromozione per Golfetta.