Raffaella Fico sirena bollente al mare: sdraiata e senza bikini fa impazzire tutti

La meravigliosa Raffaella Fico si mostra senza il pezzo sopra del bikini al mare e le sue prosperose forme mandano in delirio i suoi fan.

Più bella e sensuale che mai la divina Raffaella Fico si mostra in tutta la sua bollente figura mentre al mare si riprende col cellulare prima con un video e poi scattandosi un selfie direttamente da sdraiata sul lettino, e poi posta il tutto sul suo seguitissimo profilo ufficiale di Instagram. Le sue carnosissime labbra e la sua esagerata (e meno male) prosperosità mandano in delirio tutti i suoi fan che stravedono per lei.

Raffaella Fico
Instagram

Raffaella Fico si è sempre distinta per esser di fatto una donna meravigliosa, seducente, mai volgare e ricca di classe. La showgirl trentaquattrenne natia di Cercola, vicino Napoli, è ormai una star assoluta delle televisione italiana e lavora da anni in svariati campi.

Dall’esordio nel 2008 quando partecipò al Grande Fratello, segnalata agli autori dopo aver vinto la ventesima edizione del concorso di bellezza di Miss Grand Prix, alla partecipazione non fortunatissima per la verità al Grande Fratello VIP del 2021-2022, quello condotto dal sempre puntuale Alfonso Signorini, la bellissima Raffaella Fico chiunque un po’ un ciclo ritrovandosi da giovanissima e deliziosa modella a star della televisione quattordici anni dopo.

Famosissima e seguitissima, Raffaella Fico è una star anche sui social network nonostante rispetto a moltissime amiche e colleghe lei posti in effetti molto meno frequentemente contenuti su Instagram, cosa che però quando fa manda in delirio tutta la popolosa giungla che pullula nel suo account.

Il contenuto dei suoi post generalmente si muove su quattro argomenti: sue foto provocanti utili a generare traffico di nuovi utenti e commenti e like dei storici fan, sponsorizzazioni di brand con tanto di shooting, promozioni di ospitate o eventi alle quali parteciperà e workout di fitness ed allenamenti.

Raffaella Fico ig
Instagram

Riguardo la prima categoria, l’ultimo devastante positivamente parlando post della Raffaella Fico ha fatto impazzire i suoi followers: in una location non meglio definita se non come un posto mozzafiato marittimo col sole splendente ed il mare calmo e limpido, la bellissima Raffaella Fico si riprende prima e immortala poi in un bollente topless sdraiata sul lettino mostrando un grossissimo accenno dell’enorme seno che si appoggia sul telo, mentre lei prima se la ride provocando e poi chiude gli occhi facendosi irradiare dal sole e mettendo in primo piano la parte superiore del suo eccitante seno e le labbra carnose da sogno.

Raffaella Fico: concorrente e guest star per eccellenza

Ormai Raffaella Fico si è ritagliata uno spazio tutto suo in televisione: vuoi per la sua verace napoletanità, vuoi per la sua simpatica, vuoi per la sua bellezza mozzafiato o per la sua classe da diva, la strepitosa Raffaella da tutti tanto amata ormai si è specializzata nel ruolo di concorrente e “guest star”, o ospite se preferite.

Sì perché non si specializza mai in conduzioni o altro, però è sempre lì come concorrente di reality show o game show e come opinionista ed ospite in vari salotti, programmi e giochi televisivi.

A parte le conduzioni, in televisione la Fico si è prestata come concorrente nel Grande Fratello, Grande Fratello VIP, l’Isola dei Famosi, Scherzi a Parte, Tale e Quale Show, Games of Games e Avanti un Altro Pure di Sera.