Federica Calemme bomba di sensualità: pelle d’ebano e seno strabordante

La bellissima modella ed influencer napoletana Federica Calemme manda i suoi fan in vero delirio postando una sua foto bollente: che bomba!

La stupenda Federica Calemme, ventisei anni originaria di Napoli, ogni volta che posta una sua foto fa impazzire tutta la fauna che popola i suoi social network: la sua pelle d’ebano, la sua sensualità prorompente, le sue labbra carnose, il suo seno prosperoso ed il suo fisico perfetto, insomma tutto, tutto ci piace e ci manda fuori di testa di lei. Una delle sue ultime foto poi ha fatto realmente breccia nel cuore di tutti i suoi followers.

Federica Calemme
Instagram

Raramente ci si imbatte nella propria vita in una bellezza mozzafiato com’è Federica Calemme, infatti la prosperosa ventiseienne napoletana è piuttosto unica nel suo genere: inevitabilmente bella, la sua pelle d’ebano ed i suoi tratti quasi la avvicinano ad una bellezza sudamericana che ad un noto fascino mediterraneo, che comunque conserva ed infatti il mix è esplosivo.

Federica Calemme l’abbiamo imparata a conoscere durante l’ultima edizione del Grande Fratello VIP dove il suo ingresso nella casa per la verità è passato un po’ sotto traccia: così timida e silenziosa, la bellissima modella ed influencer non è riuscita ad imporsi all’interno della casa del reality show ma ha comunque scaldato i cuori dei fan con la sua delicatezza, la sua bontà d’animo ed il principio di relazione avuto con Gianmaria Antinolfi (ora diventata una vera e propria storia d’amore).

Uscita dalla casa del Grande Fratello VIP piuttosto in silenzio ha comunque continuato il suo lavoro da influencer e modella oltre che la sua relazione con Gianmaria Antinolfi e la sua popolarità ha iniziato a crescere entrando in una rapida ascesa che l’ha portata ad avere ben duecento diciannove mila followers ad oggi.

Il suo profilo Instagram, popolosissimo quindi, è quotidianamente aggiornato dalla bellissima Professoressa dell’Eredità che quando posta qualche sua foto non può che mandare su di giri tutti i suoi numerosissimi fan.

Federica Calemme ig
Instagram

Nella caliente cornice della famosissima discoteca Circoloco DC10, situata a Ibiza sulla Carretera di Salinas, la bellissima Federica Calemme sembra proprio a suo agio e posta la foto su Instagram: le sue forme e la sua pelle sembrano mimetizzarla come una bellezza spagnola originaria del posto, invece la nostra Federica è un orgoglio ed una bellezza tutta italiana che amiamo e di cui ci vantiamo.

Nella foto Federica si mostra sensuale e caliente più che mai: stivale nero alto a conferirle autorità, lunghe gambe nere scoperte, un vestito arancione cortissimo sotto (tanto da scoprire interamente la coscia sinistra) e aperto sopra nel mezzo a rivelare la parte interna del suo enorme e prosperoso seno che scappa fuori dalle trame e si mostra in buona parte.

Federica Calemme: la vita dopo il Grande Fratello VIP

C’è vita dopo il Grande Fratello VIP, e come se c’è. Spesso gli spettatori sono abituati a perdere di vista alcuni volti dello spettacolo per un periodo, magari non curiosando circa le loro vite per un po’ e ritrovandosi poi a chiedere “ma che fine ha fatto quello/a?”.

Federica Calemme prosegue la sua storia d’amore con Gianmaria Antinolfi fuori dalla casa e ormai sembra una roba seria che infatti va avanti da diverso tempo, inoltre di recente la modella è passata sulle pagine dei notiziari avendo avuto una discussione verbale con Fabrizio Corona che pare abbia criticato la bellissima napoletana per il suo fisico.