Soleil Sorge, l’estate è decisamente calda: fan letteralmente impazziti

Il suo ultimo post Instagram ha mandato in tilt i suoi fan; Soleil Sorge è stata protagonista indiscussa dell’ultimo anno di televisione.

Iniziamo subito con una vera e propria novità su Soleil Sorge; molto presto l’ex gieffina la vedremo protagonista in un nuovo reality. Stiamo parlando di Back to School il programma che unisce personaggi famosi nel mondo dello spettacolo a dei maestri molto speciali che hanno il compito di aiutare i vip a superare l’esame di quinta elementare. Non ci resta che aspettare se la Sorge riuscirà in una missione dove, nella passata edizione del programma, hanno fallito in diversi tra cui Martina Hamdy.

Soleil Sorge
Instagram

Soleil Sorge, nell’ultimo anno televisivo, è stata una protagonista indiscussa; oltre ad essere tornata, per la seconda volta, all’Isola dei famosi, è stata anche giudice del reality La Pupa e il Secchione Show. Esperienza che ha testimoniato, puntata dopo puntata, sul proprio profilo Instagram.

E’ chiaro come, a livello di reality, non si può non menzionare l’esperienza al Grande Fratello Vip. Nella casa più spiata d’Italia è stata una delle principali protagoniste arrivando ad un passo dal vivere la serata finale; nonostante non sia arrivata sino in fono ha ricevuto grande apprezzamento dal pubblico grazie soprattutto ad un carattere forte, deciso e determinato.

Soleil ha sempre detto quello che pensava e questo le ha causato più di una discussione; all’interno del reality, però, ha anche trovato una grande amica. Stiamo parlando di Sophie Codegoni e, vedendo come il rapporto era iniziato, la notizia della loro amicizia è incredibile. La coppia, infatti, ha avuto una discussione decisamente forte all’interno della casa ma, piano piano, sono riuscite a trovare un punto di incontro; con il tempo sono diventate grandi amiche e il loro rapporto è stato consolidato una volta uscite dalla casa.

Se con Sophie l’evoluzione del rapporto è stata positiva, lo stesso non si può dire di quanto successo con Alex Belli. All’inizio i due erano molto legati tanto da far pensare ad una possibile relazione sentimentale; l’attore di CentoVetrine, però, ha sempre dichiarato il suo amore per Delia Duran e infatti i due sono felicemente innamorati. Una situazione, quella tra Soleil, Delia e Alex diventata con il tempo insostenibile e alla fine la Sorge e Belli si sono definitivamente allontanati.

Soleil Sorge, lo scatto manda fuori di testa i fan: semplicemente meravigliosa

Possiamo, dunque, ribadire come Soleil Sorge sia stata la regina indiscussa della televisione italiana nell’ultimo anno. Una popolarità che le ha permesso di far avere al suo profilo Instagram più di un milione di follower.

Soleil Sorge
Instagram

Nel social network piuttosto famoso, Soleil Sorge con i suoi scatti riesce a mandare decisamente fuori di testa i suoi fan. In questa foto, ad esempio, vediamo l’ex gieffina in vacanza mentre è con la schiena rivolta contro il muro e un corpo decisamente mozzafiato. Una bellezza messa in risalto da un costume che evidenzia quanto Soleil Sorge sia affascinante e bella; impossibile andare fuori di testa con una donna come questa.