Valentina Nappi, la maglietta è aperta: la vista è meravigliosa

Una donna conosciutissima nel mondo del web e capace di far andare fuori di testa tutti i suoi fan ad ogni foto pubblicata su Instagram.

Abbiamo detto di come Valentina Nappi sia donna piuttosto nota al grande pubblico per i film a luci rosse. Ambito sicuramente diversi dai lavori che possiamo definire standard e in questa professione è stata in grado di portare la giusta evoluzione riuscendo a far diventare il suo mondo privo di una serie di pregiudizi che hanno sempre caratterizzato professioni come il girare film a luci rosse.

Valentina Nappi
Instagram

Su Valentina Nappi non possiamo non sottolineare la difficile situazione che è stata costretta ad affrontare; all’età di quindici anni, infatti, è stata messa a dura prova per la scomparsa del padre. Una notizia terribile e veramente difficile da assorbire considerando proprio l’età in cui si è verificata la tragedia.

Possiamo, però, dire senza nessun tipo di problema come Valentina Nappi sia una donna dal carattere molto forte e assolutamente determinato a tal punto dal sapere molto presto quale sarebbe dovuto essere il suo futuro. La svolta, per la sua carriera, è arrivata con l’incontro di Rocco Siffredi, vera e propria leggenda dei film a luci rosse; è iniziata una collaborazione a livello professionale che poi si è interrotta.

Come abbiamo precedentemente sottolineato, la professione di Valentina Nappi è sempre stata caratterizzata da diversi pregiudizi e questi hanno coinvolto la stessa Nappi. Piano piano, però, la situazione è cambiata con l’attrice ad aprirsi anche un profilo Instagram.

Valentina Nappi, il doppio scatto fa impazzire i fan: semplicemente meravigliosa

Abbiamo parlato del suo profilo Instagram; Valentina Nappi su questo famosissimo social ha un seguito veramente importante con il numero dei suoi fan che ha superato abbondantemente i quattro milioni. In questo social riesce a mandare letteralmente fuori di testa i suoi follower grazie ad una bellezza ed un fascino che veramente in poche possono vantare.

Queste due foto, prese direttamente dal suo profilo Instagram, mostrano l’infinita bellezza di Valentina Nappi. La possiamo, infatti, vedere (probabilmente) seduta su un divano con un vestito di colore verde con uno spacco piuttosto evidente; il tutto mette in evidenza un corpo mozzafiato ed è impossibile, nel vedere una donna del genere, non restarne innamorati.