Valentina Vignali come una dea greca: impossibile non vedere cosa c’è sotto

Una cestista che, con il suo ultimo post pubblicato su Instagram, manda letteralmente fuori di testa i fan. Ecco Valentina Vignali.

Recentemente ha annunciato il proprio ritiro; Valentina Vignali, dopo una vita legata al basket, ha deciso di lasciare lo sport che ha caratterizzato la sua vita. La conosciamo, infatti, come una delle cestiste più brave che ci siano.

Valentina Vignali
Instagram

Non solo una grande giocatrice di basket; Valentina Vignali, nel corso della sua carriera, ha partecipato anche ad un reality molto importante all’interno delle reti Mediaset. Stiamo parlando del Grande Fratello, più precisamente la sedicesima edizione vinta da Martina Nasoni.

E’ stata sicuramente positiva come esperienza dal momento che la cestista ha dovuto lasciare il gioco dopo cinquantasette giorni. Sempre legato al Grande Fratello è una discussione che ha fatto il giro del web; si tratta del faccia a faccia con Francesca Cipriani, altra donna dal carattere molto forte,

Essendo una sportiva è sempre stata abituata a sfide impegnative; la più difficile, però, è stata costretta ad affrontarla fuori dal campo quando scoprì di avere un tumore alla tiroide. Periodo, non è difficile da immaginare, decisamente complesso ma che la Vignali è riuscita a superare grazie alla sua forza e alla sua determinazione.

Non possiamo non menzionare quanto successo, lo scorso anno, a Valentina Vignali; attraverso l’uso di Instagram chiese aiuto per ritrovare il suo cane, un golden retriever che vediamo molto spesso nelle sue storie e nei suoi post. Sono stati attimi di puro terrore ma, proprio grazie all’uso del noto social, la cestista riuscì a riabbracciare il sua fedele amico a quattro zampe.

Valentina Vignali, vista paradisiaca: si fermano tutti

Come abbiamo detto la Vignali è una delle cestiste più conosciute che ci siano ma è stata anche protagonista di uno tra i reality più importanti per Canale cinque. Attualmente la cestista si sta godendo le meritate vacanze dopo una stagione decisamente lunga e faticosa.

Valentina Vignali
Instagram

Come possiamo notare da questa foto, presa direttamente dal suo profilo Instagram, la vediamo in piedi su una barca con alle spalle un mare semplicemente meraviglioso. I fan, però, sono rimasti decisamente senza fiato per l’incredibile bellezza e l’immenso fascino di Valentina Vignali, donna con uno stacco di coscia pazzesco e un corpo mozzafiato. E’ praticamente impossibile restare impassibile davanti ad una donna del genere.