Wanda Nara, vista paradisiaca: ecco dove cade l’occhio, impossibile non vedere

L’ultimo post pubblicato su Instagram ha letteralmente mandato fuori di testa i suoi fan; la bellezza di Wanda Nara è disarmante.

Per quanto riguarda la showgirl non possiamo non partire dal punto di vista lavorativo; dobbiamo citare la sua partecipazione, come ospite, al programma calcistico Tiki Taka dove ha avuto una discussione con l’ex calciatore Cassano. Una discussione diventata, con il tempo, decisamente famosa. Wanda Nara la ricordiamo anche nel ruolo di opinionista, al fianco di Pupo, al Grande Fratello Vip; esperienza decisamente positiva per la showgirl.

Wanda Nara
Instagram

Come sappiamo Wanda Nara è sposata, dal 2014, con Icardi; la relazione tra i due è stata messa a dura prova per il presunto tradimento dell’attaccante argentino con China Suarez che la showgirl ha scoperto per puro caso. E’ stato, ovviamente, un motivo complicato ma la coppia, piano piano, è riuscito a superarlo.

La seconda notizia che avrebbe potuto mettere in difficoltà la tranquillità della coppia è stata quella di un presunto flirt tra Wanda Nara e il suo bodyguard. Il gossip ha fatto, ovviamente, il giro del web con la showgirl che ha sottolineato come non ci fosse bisogno di commentare una notizia decisamente falsa.

Questa doppia situazione sembra aver cementato il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi; per quanto riguarda l’attaccante argentino bisogna sottolineare come non stia attraversando un periodo decisamente fortunato. La sua avventura al PSG non è andata come sperato e, in questa sessione di mercato, potrebbe cambiare squadra. L’ex Inter sembra essere stato proposto alla Roma ma il futuro dell’attaccante non sarà nella capitale; il mercato finisce tra poco più di un mese e la sensazione è che Icardi, nella prossima stagione, non giocherà nel PSG.

Wanda Nara, i fan non possono smettere di guardarla: fisico da sogno

Showgirl decisamente conosciuta nel mondo dello spettacolo ma anche a livello social; basta andare su Instagram e digitare il suo nome per scoprire come è seguita da un numero di follower che sta raggiungendo i quattordici milioni. Un numero impressionante destinato, molto probabilmente, a crescere ancora.

Wanda Nara
Instagram

Come possiamo notare da questa foto, presa proprio dal suo profilo Instagram, vediamo Wanda Nara mentre si sta godendo le vacanze ad Ibiza, uno dei migliori posti in cui trascorrere il periodo estivo considerando un mare (lo dimostra anche la foto) semplicemente stupendo. I suoi fan, però, non possono non ammirare l’incredibile bellezza e l’immenso fascino di Wanda Nara, una donna da cui è impossibile non restare ammaliati.