Elisabetta Canalis, il costume è trasparente: fan a bocca aperta

Uno dei suoi ultimi post su Instagram ha mandato completamente fuori di testa i suoi followers. Questa è Elisabetta Canalis.

Non possiamo non iniziare con quanto successo durante il Festival di Sanremo; nel corso delle serate dedicate alla musica italiana, per via dello spot “La mia Liguria“, la Canalis è finita al centro di una doppia polemica di cui, molto probabilmente, avrebbe fatto volentieri a meno. La prima critica è stata sulle origini della showgirl, nata a Sassari; come spiegazione è stato detto come lo scopo dello spot fosse di far ammirare anche a chi non fosse della Liguria le meraviglie di questa terra.

Elisabetta Canalis
Instagram

Per quanto riguarda la seconda polemica, invece, è stata di natura economica dal momento che Elisabetta Canalis ha percepito la bellezza di centomila euro. Con l’obiettivo di calmare le acque è dovuto intervenire Giovanni Toti il quale ha dichiarato come il costo dell’ex velina fosse pari allo 0.01% se rapportato agli ascolti del Festival.

Un’altra curiosità sulla Canalis è di tipo calcistico; sembra, infatti, che la showgirl abbia una grande passione per l’Inter. Qualora fosse vero, la passata stagione avrebbe dato gioie e dolori per via dei due trofei vinti (Supercoppa e coppa Italia) e a causa dello scudetto perso con il Milan a laurearsi campione d’Italia grazie al tre a zero sul campo del Sassuolo.

Dal punto di vista lavorativo sono diverse le esperienze di Elisabetta Canalis; dobbiamo citare, per forza di cose, il fatto di essere stata la velina mora di Striscia la notizia, il programma in onda su Canale cinque. Da citare anche l’esperienza cinematografica dove è stata protagonista di Natale a New York, il cinepanettone uscito nel 2006 e il fatto di aver partecipato alla fortunata serie televisiva “Carabinieri“. Ultimamente abbiamo avuto modo vederla esordire, con vittoria, nel mondo della kickboxing.

Dal punto di vista sentimentale ha avuto una storia, molto importante, con Christian Vieri; l’ex attaccante è attualmente protagonista su Twitch con il programma BoboTv dove, in compagnia di Adani, Ventola e Cassano, commenta le vicende calcistiche. Tornando alla Canalis, la felicità in amore è arrivata grazie all’incontro con il famoso chirurgo Brian Perri, sposato nel 2014.

Elisabetta Canalis, corpo mozzafiato: si fermano tutti

Abbiamo giustamente detto come Elisabetta Canalis sia una showgirl decisamente famosa all’interno del mondo dello spettacolo. Una popolarità nota anche su Instagram; sul noto social, infatti, il suo profilo ha superato i tre milioni di follower.

Elisabetta Canalis
Instagram

Come possiamo vedere da questa foto, presa direttamente dal suo profilo Instagram, possiamo notare un Elisabetta Canalis rilassata mentre si sta godendo le meritate vacanze. Alle sue spalle una piscina dove potersi rilassare e delle sdraio dove poter prendere il sole; non si può, però, non ammirare un corpo mozzafiato. La showgirl, infatti, è una donna di una bellezza e un fascino senza eguali.