Elisa De Panicis, una sirena in riva alla spiaggia con un perizoma che fa morire d’infarto

Elisa De Panicis è una delle donne che in assoluto ha realizzato la maggior parte dei suoi sogni che l’hanno resa unica e davvero molto nota.

Uno dei grandi meriti dei social network e di Internet è stato sicuramente quello di unire maggiormente tutto il mondo, permettendo così a una serie di personaggi di poter diventare famosi non soltanto all’interno della propria nazione, ma di poter essere celebri anche all’estero, con Elisa De Panicis che sicuramente è uno dei casi meglio riusciti.

Elisa De Panicis foto (Instagram)
Instagram

Senza ombra di dubbio il rapporto tra Italia e Spagna è sempre stato molto disteso e soprattutto di grande complicità, con i due Paesi latini che hanno dimostrato ampiamente di poter collaborare nel miglior modo possibile in modo tale da creare una sinergia praticamente unica.

A perfezionare e migliorare sempre di più questa coalizione ci ha pensato la meravigliosa Elisa De Panicis, con la meravigliosa modella che ha potuto mettersi in mostra sempre di più nel corso del tempo, ma lei ha dovuto emigrare nella nazione iberica per poter diventare famosa e solamente dopo per poi tornare in Italia e farsi ancora più apprezzare da tutti.

Non è stata sicuramente una decisione semplice quella di lasciare la sua Brianza per poter viaggiare in territorio spagnolo, ma da lì in poi ha potuto ampliare sempre di più il proprio raggio d’azione, permettendo così al suo nome di poter crescere e perfezionarsi a tal punto da poter essere considerata davvero unica ed eccezionale, con il suo ritorno a casa che è stato davvero trionfale.

Dunque ormai il suo profilo di Instagram è guardato in maniera assolutamente straordinaria sia dalla Spagna che dall’Italia, per questo motivo sta ampliando sempre di più il suo raggio d’azione e soprattutto si sta mettendo in evidenza come una delle più incantevoli che mai si siano viste, ecco allora perché anche di recente si è messa in evidenza sempre di più con un fisico che lascia davvero tutti quanti stupefatti.

La meravigliosa De Panicis infatti ha deciso di realizzare una serie di fotografie che sono state davvero un trionfo assoluto di bellezza pura, con lei che dunque ha deciso di indossare a bordo spiaggia unicamente un perizoma estremamente microscopio che ha potuto mettere in evidenza ancora una volta un Lato B che è considerato assolutamente tra i più meravigliosi che mai si siano viste all’interno di Instagram.

Da quel momento in poi è scattata tutti gli effetti un vero e proprio trionfo assoluto di gioia generale, con tutti quanti che hanno deciso di omaggiarla sempre di più per tutta la sua magnificenza davvero incredibile, per questo motivo ancora una volta è stata in grado sempre di più di poter essere considerata come una delle più eccezionali e meravigliose donne che mai ci potessero essere.

Elisa De Panicis e i programmi in Spagna

Molto spesso si dice “Italia e Spagna, una faccia, una razza”, testimonianza del fatto di come le due nazioni siano davvero molto simili e soprattutto abbiano dei grandissimi rapporti di amicizia, con Elisa De Panicis che si ha confermata assolutamente questo tipo di rapporto.

In brevissimo tempo lei infatti è stato in grado di poter essere considerata sempre di più come un punto di riferimento di tutte quelle trasmissioni che tanto funzionano in Italia e che anche in Spagna hanno ottenuto grandissimo successo, come per esempio Uomini e Donne, con la versione iberica che si chiama Hombres y Mujeres, in più con L’Isola dei famosi, ovvero Supervivientes.

Ormai il suo profilo di Instagram le sta garantendo a tutti gli effetti di poter essere considerata sempre di più come una delle più incantevoli donne che mai si potessero vedere, per questo motivo anche il suo ritorno in Italia per poter disputare il Grande Fratello Vip è stato sicuramente ben apprezzato da tutti quanti che non vedevano davvero l’ora di poter riabbracciare nel Belpaese un vero e proprio incanto.