Giorgia Rossi si siede e i fan vanno fuori di testa: corpo mozzafiato

Giornalista sportiva decisamente conosciuta ma anche donna di una bellezza incredibile come testimoniano i post Instagram. Ecco Giorgia Rossi.

Come ben sappiamo, Giorgia Rossi fa parte della famiglia DAZN; a pochi giorni dall’inizio della nuova stagione, la giornalista ha voluto fare alcune previsioni e secondo lei il capocannoniere sarà, ancora una volta, Immobile mentre il giocatore rivelazione pensa che possa essere Casale, difensore dei biancocelesti. La giornalista si è lanciata anche nel pronosticare l’Inter campione d’Italia, il Monza (grande protagonista sul mercato) come squadra rivelazione e Italiano come il tecnico in grado di sorprendere maggiormente.

Giorgia Rossi
Instagram

All’interno della famiglia DAZN, si pensava che potesse esserci una sorta di rivalità con Diletta Leotta, altra protagonista della piattaforma che dalla scorsa stagione trasmette in diretta ed in esclusiva le partite della Serie A.

Le cose, però, sono andate decisamente diverse; è stata proprio Giorgia Rossi ha sottolineare come tra le due non esista nessun tipo di rivalità considerando come lei abbia avuto, nel corso della sua vita, un tipo di approccio giornalistico a differenza della Leotta le cui esperienze sono state diverse. Tar queste a Giorgia Rossi piacerebbe fare il Festival di Sanremo.

Per quanto riguarda il discorso sentimentale dobbiamo menzionare la meravigliosa relazione con Alessio Conti, anche lui un giornalista; la coppia si è conosciuta a Mediaset e tra i loro interessi non troviamo solo lo sport ma anche l’amore per i viaggi.

Su Giorgia Rossi non possiamo non sottolineare l’aspetto professionale e, da questo punto di vista, è stato importante l’inizio della carriera a Roma Channel, il canale tematico dedicato esclusivamente alla squadra giallorossa. E’ stata, senza nessun dubbio, positiva come esperienza con la giornalista che ha avuto una carriera decisamente importante; da citare il 2018 quando, in occasione dei mondiali di Russia, ha avuto il piacere di condurre il programma dei pre e dei post partita.

Giorgia Rossi, stacco di coscia pazzesco: fan al settimo cielo

Abbiamo accennato come Giorgia Rossi sia una giornalista decisamente conosciuta e altamente preparata; non ha ancora una popolarità notevole su Instagram ma siamo sicuri che, piano piano, anche su questo social raggiungerà dei numeri decisamente importanti.

Giorgia Rossi
Instagram

Come possiamo vedere da questa foto, presa direttamente dal suo profilo Instagram, notiamo Giorgia Rossi seduta con un vestito nero che mette in mostra tutta la bellezza e tutto il fascino della giornalista; non si può non restare estasiati dal sorriso di una donna in grado di far impazzire i suoi fan.