Marika Fruscio, il bicchiere di vino è la felicità ma il suo corpo lo è ancora di più (Foto)

Marika Fruscio ha dimostrato sempre di più tutte le sue immense qualità che le stanno permettendo così di diventare ancora più nota e amata.

Ci sono tantissime donne che sono riuscite negli ultimi anni a entrare a far parte del mondo del giornalismo sportivo, ma pochissime hanno avuto la costanza e la voglia di poter emergere come è stata in grado di fare Marika Fruscio, con la meravigliosa napoletana che continua ancora oggi a essere considerata sempre di più un vero e proprio trionfo di splendore.

Marika Fruscio foto (Instagram)
Instagram

Ci sono tantissimi personaggi che in questi ultimi anni hanno dato la possibilità al mondo della moda di poter diventare parte integrante anche di quello sportivo, con alcune ragazze a dir poco eccezionali che sono entrate a far parte di una serie di trasmissioni a sfondo calcistico.

Una di quelle che sicuramente ha saputo ritagliarsi un ruolo maggiormente importante da questo punto di vista è la splendida Marika Fruscio, con il suo nome che si è ampliato sempre di più negli ultimi anni e ha potuto essere considerato a tutti gli effetti come una delle più incantevole e affascinanti donne da questo punto di vista.

La meravigliosa napoletana infatti ha saputo sfruttare nel miglior modo possibile le sue curve davvero molto generose per poter entrare a far parte a tutti gli effetti dell’immaginario collettivo nazionale, con il suo ruolo all’interno delle televisioni private che sta crescendo in maniera davvero sempre più ampia e sempre più importante.

Lei però ha capito perfettamente che per poter continuare a essere sempre più famose e conosciuta deve continuare lo stesso anche a mettersi in evidenza sui social network, con il suo profilo di Instagram che sta ottenendo davvero un successo a dir poco clamoroso, con lei che anche nell’ultimo periodo ha deciso di aggiornarlo nel miglior modo possibile sfruttando le sue vacanze per poter mettere in mostra tutto il suo corpo meraviglioso.

La splendida napoletana infatti ha deciso di mettersi davanti alla fotocamera con un bicchiere di vino bianco in mano, lasciando davvero tutti quanti a bocca aperta perché c’è stato l’utilizzo di un vestito nero estremamente scollato che ha potuto così mettere in risalto ancora una volta un seno estremamente prosperoso che regala così a tutti i suoi ammiratori un momento di gioia totale.

Ecco allora che da quel momento sono scattati come se non ci fosse un domani una serie a dir poco incredibile e clamorosa di mi piace e di commenti estremamente positivi che hanno regalato solamente un altro modo in più per poter far capire alla meravigliosa Fruscio come lei continui a essere considerata sempre più apprezzata e di grande valore.

Marika Fruscio e il Napoli a Top Calcio 24

Da qualche anno a questa parte anche le televisioni private del Nord Italia hanno a disposizione un canale totalmente dedicato ai TG sportivi, con Top Calcio 24 che si trova sul canale 114 e che continua giorno dopo giorno a crescere ed aumentare per quanto riguarda gli ascolti.

Uno dei motivi sicuramente fondamentali per poter migliorare sempre di più da questo punto di vista è stata la presenza eccezionale di Marika Fruscio, con lei che ha potuto perfezionarsi sempre di più negli ultimi anni e soprattutto ha regalato ancora una volta a tutti i suoi ammiratori non soltanto una grande competenza e molta professionalità dal punto di vista della conduzione, ma allo stesso tempo anche un fisico sontuoso.

Marika Fruscio foto (Instagram)
Instagram

Dunque a questo punto si può dire senza alcun tipo di problema che la meravigliosa giornalista ha potuto così diventare sempre di più nel corso del tempo come una di quelle che ha saputo realizzare tutti i grandi obiettivi della propria carriera, con lei che avrebbe davvero grande intenzione di poter magari un giorno tornare nella sua Napoli e diventare sempre di più apprezzata dai suoi concittadini, ma per il momento le basta tifare il suo Ciuccio nella città di Milano.