Justine Mattera, l’aperitivo rende l’estate più calda: stacco di coscia pazzesco

Con uno dei suoi ultimi post Instagram è riuscita a mandare in tilt il web; Justine Mattera ha una bellezza fuori dal comune.

Non possiamo non parlare di Justine Mattera senza citare la sua incredibile passione per lo sport, ritenuto fondamentale all’interno della propria vita e in grado di farci raggiungere una sorta di perfetto equilibrio sia fisico che mentale. Proprio per questo nella sua giornata non possono mancare addominali, flessioni e squat.

Justine Mattera
Instagram

Sempre per quanto riguarda lo sport non sembra essere una grande amante del calcio mentre nutre una forte passione sia per il nuoto che pratica da veramente tanti anni sia per il triathlon, passione nata grazie alla conduzione di un programma trasmesso su Bike Channel. La passione per lo sport è uno dei motivi che rendono Justine Mattera una delle donne più belle che ci siano. Dal punto di vista sentimentale va menzionata la storia con Fabrizio Cassata con cui è sposata dal 2009; la coppia ha messo al mondo due figli.

Per quanto riguarda il discorso professionale partiamo dagli studi di Justine Mattera; una volta essersi laureata alla prestigiosa Stanford University in letteratura italiana ed inglese, la showgirl prese la decisione di andare a Firenze e in questa città riuscì a specializzarsi in lingua e letteratura italiana e storia dell’arte.

Tornando all’aspetto lavorativo dobbiamo menzionare un punto che ha rappresentato una vera e propria svolta nella sua carriera; con l’obiettivo di potersi pagare gli studi, Justine Mattera iniziò a lavorare come modella e cubista.

Proprio in una circostanza del genere si fa notare dal produttore DJ Joe T. Vannelli; ecco che la sua carriera inizia a prendere una piega diversa ed è molto importante anche il singolo Feel It, singolo di grandissimo successo. Non possiamo dimenticare la sua partecipazione, come ospite, a Guess My Age dove aveva il compito di aiutare il concorrente ad indovinare l’età di ben sette sconosciuti.

Justine Mattera, vista paradisiaca: impossibile non guardare

Abbiamo detto di come Justine Mattera sia una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo; sorprende, in un certo senso, la sua “poca” popolarità a livello social con un numero di follower, su Instagram, inferiore a quanto ci si potesse aspettare.

Justine Mattera
Instagram

Vedendo questa foto, presa proprio dal suo profilo Instagram, possiamo notare come Justine Mattera stia sorseggiando un bicchiere di vino mentre è appoggiata ad una macchina. Il vestito, nero, mette in mostra uno stacco di coscia pazzesco e un mix incredibile di bellezza e fascino; donna a cui è impossibile resistere.