Raffaella Fico, serie di selfie bollenti e il seno straborda dal vestito (Foto)

Raffaella Fico è una donna in grado di far impazzire tutti i suoi ammiratori con foto e scatti davvero unici nel proprio genere.

Se c’è una ragazza che ha saputo dimostrare a tutti gli effetti di poter essere davvero incantevole e celestiale, quella è indubbiamente Raffaella Fico, con la bella napoletana che ha saputo mettersi in evidenza sempre di più negli ultimi anni grazie a una serie di fotografie e di servizi che le hanno garantito sempre di più di poter essere iconica e fenomenale.

Raffaella Fico foto (Instagram)
Instagram

Da qualche anno a questa parte abbiamo potuto assistere sempre di più a una crescita davvero incredibile ed esponenziale dei social network, con internet che ha preso in mano assolutamente il dominio assoluto del mondo dello spettacolo, considerando infatti come ci sono stati anche tantissime ragazze davvero meravigliose che hanno saputo mettersi in mostra.

Una di quelle che sicuramente ha saputo mettersi in evidenza maggiormente per tutta la sua classe superiore alla media è stata sicuramente la napoletana Raffaella Fico, con il suo nome che è cresciuto in maniera davvero così importante da poter essere sempre di più considerato eccezionale e sensazionale.

Lei aveva iniziato come tutte le ragazze dello spettacolo del nuovo millennio, ovvero attraverso i Reality show, con il Grande Fratello che le aveva permesso così di diventare davvero leggendaria e iconica e nel corso del tempo ha saputo migliorarsi sempre di più potendo così fare in modo che il suo nome diventasse sempre più senza unico anche su internet.

Negli ultimi anni sta sfruttando in maniera davvero sempre più importante il suo profilo di Instagram, perché alla fine è una ragazza molto intelligente e soprattutto lungimirante come lei ha capito perfettamente che il piccolo schermo sta per essere definitivamente disintegrato dalla presenza della rete, per questo motivo se vuole continuare a essere sempre di più ammirata ha bisogno di ampliare sempre di più la propria notorietà.

Di recente sono stati tantissimi i bideo nei quali si metteva in evidenza nel momento in cui si stava allenando e dimostrava così di poter mantenere sempre di più asciutto il suo fisico eccezionale, ma ciò che hanno lasciato maggiormente stupefatti tutti quanti sono stati una serie di fotografie nell’ultimo periodo che hanno garantite di mostrare il suo corpo meraviglioso.

Ecco infatti che lei si è scattata una serie di selfie nei quali metteva in evidenza riesce il volto e soprattutto il suo seno davvero enorme, indossando solamente un vestitino estremamente aderente che poteva garantire così a tutti gli effetti di mettere in evidenza la sua bellezza e le sue curve davvero molto generose, perciò da quel momento non si è capito più nulla.

Sono stati moltissimi infatti quelli che hanno deciso di omaggiarla con una serie di mi piace e di commenti che ne hanno potuto così far capire ancora una volta come il suo lavoro stia andando davvero per il verso giusto, con tutti quanti che non vedono l’ora di poterla ammirare sempre di più all’interno della rete.

Raffaella Fico e l’amore strano con Mario Balotelli

Non vi è dubbio alcuno che Raffaella Fico sia anche una delle donne che ha saputo mettersi in evidenza sempre di più all’interno del mondo del gossip, tanto è vero che ha più volte permesso ai giornali scandalistici di poter scrivere pagine e pagine della propria vita sentimentale, considerato infatti come la sua storia con Mario Balotelli sia stata una delle più famose.

I due hanno potuto completare anche il loro grande amore con la nascita della figlia Mia, ma proprio questo è stato il momento del crollo definitivo, con l’attaccante che a un certo punto era addirittura intenzionato a mollare la famiglia e non riconoscerne la figlia.

Alla fine poi la situazione è cambiata, per questo motivo c’è stata la possibilità per tutti quanti di poter tornare a riappacificarsi, nonostante la coppia non sia comunque più unita, ma il rispetto non manca in onore dell’amore per la bambini.