Martina Hamdy, una dea in spiaggia: vista paradisiaca là sotto

Su Instagram mette in mostra tutta la sua infinita bellezza; Martina Hamdy ha la capacità di mandare fuori di testa i suoi fan.

Nella carriera di Martina Hamdy ci sono stati due reality, tanto diversi quanto importanti nel palinsesto Mediaset, che sono stati fondamentali per farla conoscere al grande pubblico. Andiamo a vedere di quali programmi si tratta e come sono andate queste esperienze.

Martina Hamdy
Instagram

Iniziamo con il Grande Fratello; Martina Hamdy ha deciso di far parte di uno dei reality più importanti e seguiti d’Italia con due obiettivi ben precisi. Il primo quello di riuscire a convivere, sotto lo stesso tetto, con degli sconosciuti mentre il secondo era fare il primo passo per diventare conduttrice televisiva.

All’interno della casa più spiata d’Italia ha avuto la fortuna di conoscere una persona davvero speciale; parliamo di Giulia Salemi. Le due hanno immediatamente stretto un grande legame diventando, piano piano, grandi amiche; amicizia poi consolidata una volta terminato il Grande Fratello.

Decisamente diversa, invece, l’esperienza a Back to School; parliamo di un reality, andato in onda su Italia uno, in cui vediamo sia personaggi decisamente noti all’interno del mondo dello spettacolo sia dei maestri molto speciali il cui compito è quello di aiutare i vari vip a superare l’esame di quinta elementare.

Questi maestri aiutano i vari vip ma sono anche pronti a criticarli nel momento opportuno; come abbiamo detto è stata molto diversa come esperienza. Martina Hamdy, infatti, non è stata in grado di superare l’esame e sia lei sia Denis Dosio sono stati bocciati.

Martina Hamdy, corpo mozzafiato: i fan non possono non guardarla

Grande Fratello e Back to School sono state, dunque, due esperienze importanti per la carriera di Martina Hamdy. Una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo e la cui popolarità sta aumentando, piano piano, anche a livello social.

Martina Hamdy
Instagram

Come possiamo vedere da questa foto, presa direttamente dal suo profilo Instagram, Martina Hamdy si sta godendo le meritate vacanze ed è stata fotografata sdraiata sulla spiaggia mentre si sta rilassando. I fan restano senza parole per via di un corpo mozzafiato, una bellezza e un fascino che veramente in poche possono vantare.