Elettra Lamborghini, il vestito è troppo attillato: ecco cosa succede se zoomi

Il web completamente in tilt per uno degli ultimi post pubblicati da Elettra Lamborghini sul proprio profilo Instagram.

Iniziamo sottolineando come Elettra Lamborghini sono sia solamente una cantante; negli ultimi tempi, infatti, abbiamo avuto modo di vederla alla conduzione di Only Fun, programma comico dove è affiancata da Andrea Pisani e Luca Peracino che vanno a formare il duo PanPers.

Elettra Lamborghini
Instagram

Prima di analizzare l’aspetto musicale non possiamo non analizzare il discorso sentimentale e una curiosità legata ad esso. Elettra Lamborghini sta vivendo una meravigliosa relazione con Afrojack, sposato nel 2020 nel bellissimo panorama del lago di Como. Il marito è conosciuto per essere un disc jockey molto conosciuto a tal punto di essere considerato tra i migliori nel suo lavoro.

La curiosità sulla coppia riguarda quando il web andò letteralmente in tilt a causa della foto postata su Instagram, accompagnata dalla scritta “Ciao da noi tre“. Un messaggio che ha fatto scalpore vista l’importanza dei personaggi; a quel punto è intervenuta la stessa Elettra Lamborghini. La cantante, infatti, ha sottolineato come ci sia il desiderio di avere una famiglia ma non immediatamente considerando i diversi impegni lavorativi.

Abbiamo accennato al discorso musicale e, da questo punto di vista, non possiamo non menzionare il suo ultimo singolo, “Caramello“; un brano che, molto probabilmente, diventerà il nuovo tormentone della cantante. Bisogna sottolineare anche “Pem Pem“, canzone con un successo incredibile su Youtube.

Elettra Lamborghini è stata anche al Festival di Sanremo con la canzone “Musica e il resto scompare“; un singolo che le ha causato una polemica di cui avrebbe fatto volentieri a meno. Stiamo parlando della critica ricevuta da Selvaggia Lucarelli che ha voluto definire la cantante senza talento; la Lamborghini ha deciso di non rispondere alle accuse anche se non si è presentata a Domenica In, probabilmente per evitare il confronto proprio con la Lucarelli.

Elettra Lamborghini, corpo mozzafiato: impossibile non guardare

Una cantante decisamente conosciuta con una serie di brani che sono diventati dei veri e propri tormentoni; Elettra Lamborghini ha una grande popolarità anche a livello social. Se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome, infatti, vediamo come il profilo abbia un seguito di oltre sette milioni di follower.

Elettra Lamborghini
Instagram

Come possiamo notare da questa foto, presa proprio dal suo profilo Instagram, notiamo una bellezza e un fascino che non hanno eguali. Il vestito, completamente giallo, mette in risalto un corpo mozzafiato. Elettra Lamborghini è una donna capace di mandare letteralmente fuori di testa i suoi fan.