Giorgia Palmas come una sirenetta: corpo da favola, impossibile non guardare

Una showgirl capace di mandare fuori di testa i propri fan ad ogni foto pubblicata su Instagram; Giorgia Palmas ha una bellezza infinita.

Partiamo dal discorso sentimentale e dobbiamo citare, ovviamente, le relazioni che la showgirl ha avuto con Davide Bombardini (ex centrocampista che, in carriera, ha vestito anche la maglia della Roma) e con Vittorio Brumotti, conosciuto per essere l’inviato di Striscia la notizia capace di fare vere e proprie magie acrobatiche grazie alla sua bicicletta.

Giorgia Palmas
Instagram

Giorgia Palmas ha trovato la felicità con Filippo Magnini, ex campione di nuoto. I due stanno vivendo una bellissima storia d’amore e si sono sposati prima civilmente lo scorso anno e poi in chiesa a maggio 2022.

Dal punto di vista calcistico, la showgirl dovrebbe essere una grande tifosa milanista; qualora questa fede fosse confermata, Giorgia Palmas avrebbe avuto una grande soddisfazione grazie allo scudetto vinto dai rossoneri. I ragazzi di Pioli, infatti, hanno disputato una stagione semplicemente perfetta. La fede della Palmas va in esatta contrapposizione con quella di Magnini, grande tifoso nerazzurro.

Per quanto riguarda il punto di vista professionale non possiamo non menzionare la sua partecipazione a Celebrity Chef, il programma di Alessandro Borghese. Si tratta di un cooking show in cui la showgirl ha sfidato proprio Filippo Magnini con l’obiettivo di convincere la giuria con il proprio menù.

Dobbiamo sottolineare anche la sua presenza, nel ruolo di velina mora, a Striscia la notizia, il programma in onda su Canale cinque nel preserale. Giorgia Palmas la ricordiamo anche come conduttrice, al fianco di Brumotti e del Gabibbo, a Paperissima Sprint. Importantissima la sua partecipazione ad un reality decisamente importante come l’Isola dei famosi; esperienza sicuramente positiva con la showgirl proclamata vincitrice del reality.

Giorgia Palmas, l’estate è bollente: ecco dove cade l’occhio

La showgirl, come abbiamo potuto vedere, ha avuto diverse esperienze dal punto di vista professionale. Attualmente, in attesa di iniziare la nuova stagione, si sta godendo le meritate vacanze e il mare è sicuramente un posto che apprezza molto.

Giorgia Palmas
Instagram

Come possiamo vedere da questa foto, presa direttamente dal suo profilo Instagram dove il suo profilo ha quasi raggiunto i due milioni di follower, possiamo notare Giorgia Palmas mentre si sta rilassando in acqua con degli occhiali da sole e un costume che mette in mostra un corpo mozzafiato, una bellezza incredibile e un fascino decisamente fuori dal comune. Parliamo di una donna in grado di far impazzire, con ogni sua foto, i suoi fan.