Giulia Salemi, vista da favola: la guardano tutti

Ex protagonista del Grande Fratello e capace di far andare fuori di testa i suoi fan con i suoi post su Instagram. Questa è Giulia Salemi.

Non possiamo non iniziare con il discorso legato al Grande Fratello; Giulia Salemi, nella quinta edizione del reality più spiato d’Italia, è stata una grande protagonista nonostante non sia entrata dal primo giorno. Esperienza sicuramente positiva considerando come sia uscita al giorno 159 ma soprattutto per aver incontrato la persona più importante della sua vita.

Giulia Salemi
Instagram

Stiamo parlando, ovviamente, di Pierpaolo Pretelli; la loro storia, come in molti ricorderanno, non è iniziata fin da subito. Lui, almeno inizialmente, sembrava provare una forte attrazione per Elisabetta Gregoraci, altra concorrente della casa; con il tempo, però, ha capito di essere preso da Giulia Salemi e da quel momento la coppia ha iniziato la loro personalissima favola e secondo alcune indiscrezioni, che ci teniamo a dire non sono state confermate, i due avrebbero intenzione di sposarsi.

Altri progetti lavorativi di Giulia Salemi e che vale la pena ricordare sono: la sua partecipazione a Celebrity Chef, il cooking show di Alessandro Borghese dove l’ex gieffina si è messa alla prova con una vera e propria brigata di cucina e ha provato, attraverso il suo menù, ad avere la meglio di un altro personaggio decisamente conosciuto nel mondo dello spettacolo.

Bisogna, poi, menzionare la sua presenza a Back to School; si tratta di un programma che vede la presenza di vip accompagnati da dei maestri molto speciali il cui compito è quello di aiutare i personaggi famosi a superare l’esame di quinta elementare. Da sottolineare la presenza a Stand Up! Comici in prova dove ha cercato di imparare i segreti della perfetta comicità.

Sempre a livello professionale l’abbiamo vista, tramite le sue storie Instagram, protagonista al Giffoni Film Festival e poi va citato come, sempre attraverso il noto social, abbia annunciato l’uscita di “My Lucky Collection“, in collaborazione con Breil e il cui nome si lega al discorso dell’energia positiva.

Giulia Salemi, corpo mozzafiato: è uno spettacolo

Abbiamo dunque detto come Giulia Salemi sia una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo. Una popolarità ben nota anche dall’aspetto social; andando su Instagram e cercando il suo nome, possiamo notare come il suo profilo sia veramente ad un passo dai due milioni di follower.

Vedendo queste due foto, prese direttamente dal suo profilo Instagram, possiamo notare come Giulia Salemi abbia un vestito rosso con delle parti nere che mostra un corpo mozzafiato e una bellezza senza eguali. Donna a cui è impossibile resistere.