Diletta Leotta, la giacca è aperta: ecco dove cade l’occhio

Il web va in tilt ad ogni scatto Instagram di Diletta Leotta; la conduttrice di DAZN ha una bellezza a dir poco disarmante.

Nel parlare di Diletta Leotta non possiamo non sottolineare la sua avventura nella famiglia DAZN, la piattaforma che trasmette in esclusiva le partite del massimo campionato italiano. Avventura che, si pensava, potesse portarle rivalità con Giorgia Rossi ma così non è stato. A livello professionale dobbiamo citare anche la sua esperienza a Sky con un programma interamente dedicato alla Serie B.

Diletta Leotta
Instagram

Non solo il calcio nella carriera di Diletta Leotta; la conduttrice DAZN conduce anche un programma radiofonico, su una dette reti più ascoltate, con Daniele Battaglia. Da un punto di vista lavorativo ha esordito nel mondo del cinema partecipando nell’ultimo film natalizio “Chi ha incastrato Babbo Natale?” dove ha recitato al fianco di Christian De Sica.

Bisogna sottolineare come, in passato, la Leotta si è trovata di fronte ad un doppio bivio che avrebbe potuto cambiarle totalmente la vita. Iniziamo con la sua partecipazione a Miss Italia; esperienza non proprio positiva con la conduttrice DAZN che venne scartata dopo le selezioni. Importante anche la laurea, alla prestigiosa università Luiss Guido Carli di Roma, in Giurisprudenza; una volta raggiunto questo traguardo, infatti, sarebbe potuta diventare avvocato come il padre.

Passiamo al discorso sentimentale e bisogna citare, da questo punto di vista, la storia con Can Yaman, modello e attore turco reso celebre grazie alla serie “Mr Wrong – Lezioni d’amore“. La loro relazione, però, non è durata a lungo.

Se parliamo di storia vanno citate anche quelle con Matteo Mammì e con Daniele Scardina, il pugile conosciuto per il soprannome King Toretto. Ora non sappiamo se Diletta Leotta sia impegnata in una nuova relazione anche se i due sono stati visti, più volte, dagli occhi sempre attenti delle telecamere.

Diletta Leotta, vista mozzafiato: impossibile non guardare

La nuova stagione calcistica sta per ricominciare e, con essa, anche la stagione lavorativa di Diletta Leotta; abbiamo sottolineato come faccia parte della nuova famiglia DAZN e sia molto popolare dal punto di vista televisione. Non possiamo, però, non menzionare quanto sia conosciuta anche a livello social; se andiamo su Instagram e cerchiamo Diletta Leotta, ci rendiamo conto di come il suo profilo abbia più di otto milioni di follower.

Diletta Leotta
Instagram

Come possiamo vedere da questa foto, presa proprio dal suo profilo Instagram, notiamo Diletta Leotta con un completo (pantalone più giacca) di colore verde, capelli sciolti ma soprattutto ci rendiamo conto della sua infinita bellezza e del suo immenso fascino.