Michela Persico versione diavolita bollente: visione paradisiaca sul balcone

Michela Persico è una donna di una bellezza unica e rara; con i suoi scatti, pubblicati su Instagram, manda in tilt il mondo del web.

Non possiamo non sottolineare l’aspetto professionale di Michela Persico, conosciuta come giornalista sportiva e conduttrice televisiva. Da questo punto di vista bisogna menzionare la sua avventura, nella stagione scorsa, su 7Gold dove è stata al timone di Influencer di stagione, programma decisamente diverso dall’ambito calcistico.

Michela Persico
Instagram

Una curiosità su Michela Persico; oltre allo sport, ha una forte passione per l’allenamento ritenuto fondamentale all’interno della giornata ma, più in generale, nella vita di una persona. A testimonianza di ciò possiamo dire come la Persico, anche in vacanza, riesce a trovare del tempo per allenarsi.

Dal punto di vista sentimentale dobbiamo parlare della relazione con Daniele Rugani dove, è proprio il caso di dirlo, il destino ci ha messo una grande mano. La coppia era ad un evento sportivo con la Persico che fu costretta, per via della presenza del suo cane, a cambiare posto.

Come abbiamo detto il destino ha fatto sì che Michela Persico finisse vicino a Rugani; inizialmente hanno parlato degli amici a quattro zampe ma la scintilla non è scattata immediatamente. La svolta arrivò quando lei si trovò, sul Messanger di Facebook, proprio dal difensore.

Per quanto riguarda Rugani bisogna sottolineare il discorso legato al mercato; il centrale non è poi così sicuro di restare alla Juventus nel corso della prossima stagione. Sul giocatore, infatti, sembrano esserci diverse squadre italiane ed estere; in Serie A, l’Empoli ha messo gli occhi sul centrale ma resta la difficoltà dello stipendio. A livello internazionale, invece, il Galatasaray vuole il difensore e potrebbe avere anche la giusta disponibilità economica per accontentare le richiesta della società e del giocatore. Non ci resta che attendere per capire il futuro di Rugani.

Michela Persico, impossibile non guardare: vanno tutti fuori di testa

Come abbiamo sottolineato, Michela Persico è una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo. La compagna di Rugani, però, ha una grande popolarità anche dal punto di vista social considerando come su Instagram il suo profilo ha superato il milione di follower.

Michela Persico
Instagram

Un traguardo decisamente importante e, come possiamo notare da questa foto (presa proprio dal suo profilo Instagram) vediamo Michela Persico con un bellezza e un fascino decisamente fuori dal comune e che in poche possono vantare; una donna mozzafiato a cui è praticamente impossibile resistere.