Belen Rodriguez, corpo mozzafiato: la guardano tutti

Una delle donne più conosciute nel mondo dello spettacolo; Belen Rodriguez, con le sue foto, manda i fan fuori di testa.

Non possiamo, nel parlare di Belen Rodriguez, non iniziare dal discorso sentimentale; da questo punto di vista, infatti, dobbiamo citare per forza di cose le relazioni con Marco Borriello, ex attaccante, con Fabrizio Corona e con Gianmaria Antinolfi l’ex coinquilino dell’ultima edizione, la sesta, del Grande Fratello Vip.

Belen Rodriguez
Instagram

Se, però, affrontiamo questo discorso bisogna citare la relazione con Stefano De Martino; i due, conosciutisi ad Amici, sono stati sposati dal 2013 al 2017 e hanno messo al mondo il piccolo Santiago. La loro è stata una storia di alti e bassi con l’ultimo ritorno di fiamma; la coppia si sta godendo le vacanze in totale armonia.

Passando, invece, all’aspetto professionale ricordiamo Belen Rodriguez nel cinepanettone “Natale in Sudafrica“, uscito nel 2010 e dove la sorella di Cecilia ha avuto la fortuna di poter lavorare con una vera e propria icona del cinema comico come Christian De Sica. Esperienza sicuramente positiva anche se, dal punto di vista lavorativo, la svolta è arrivata grazie alla partecipazione ad un programma decisamente seguito.

Stiamo parlando dell’Isola dei famosi, uno dei reality più importanti per quanto riguarda il palinsesto Mediaset e più seguiti dal pubblico italiano. Un programma sicuramente diverso dagli altri ma che ha permesso a Belen Rodriguez di entrare definitivamente nel mondo dello spettacolo e questo per via di essersi classificata al secondo posto, dietro a Vladimir Luxuria. Da sottolineare, sempre dal punto di vista lavorativo, la conduzione del Festival di Sanremo e di Colorado.

Belen Rodriguez, vista da favola: semplicemente meravigliosa

Come abbiamo detto, dunque, Belen Rodriguez grazie ad un reality come l’Isola dei famosi è riuscita ad entrare di diritto nel mondo dello spettacolo e a diventare una delle donne più conosciute che ci siano. La sua popolarità la notiamo anche dal punto di vista social e in particolar modo su Instagram; sul noto social, infatti, è seguita dalla bellezza di dieci milioni e mezzo di follower.

Belen Rodriguez
Instagram

Vedendo questa foto, presa proprio dal suo profilo Instagram, non possiamo non notare la sua straordinaria bellezza e un fascino decisamente senza eguali. Belen Rodriguez è una donna con un corpo da togliere il fiato e in grado di mandare letteralmente fuori di testa i suoi fan.