Chiara Nasti, maglietta bucherellata e seno che sta esplodendo

Chiara Nasti è una delle donne che in assoluto ha saputo mettere in mostra un fisico che continua a essere considerato unico.

Avere un bambino è sicuramente uno dei sogni più grandi di tutte le coppie che decidono di mettersi insieme, con Chiara Nasti e Mattia Zaccagni che hanno fatto davvero le cose in grande, considerando infatti come i due abbiano deciso di fare scoprire al mondo intero il sesso del loro pargolo addirittura all’interno dello Stadio Olimpico.

Chiara Nasti foto (Instagram)
Instagram

Non vi è dubbio alcuno che al giorno d’oggi i personaggi più importanti a livello mediatico siano gli influencer, una serie di ragazzi e ragazze che sono riusciti attraverso la propria bravura e il loro fascino a diventare famosi attraverso il mondo di Instagram.

Una delle ragazze che però ha saputo davvero spopolare nel miglior modo possibile in questi ultimi anni è stata l’eccezionale e meravigliosa Chiara Nasti, con la napoletana che si è perfezionata a tal punto nell’ultimo periodo da poter essere considerata sempre di più come uno dei grandi punti di riferimento della bellezza a livello globale.

Tutti quanti la seguono e tutti quanti la desiderano, per questo motivo nel momento in cui ha deciso di far scoprire al mondo intero di essere incinta tutti quanti si sono fermati per capire di che sesso fosse il loro pargoletto, con la notizia che davvero ha lasciato tutti quanti a bocca aperta.

Allo stadio Olimpico infatti sono partiti i colori azzurri, in modo tale da far capire che si trattasse di un bambino, ma considerando come Mattia Zaccagni sia un giocatore della Lazio effettivamente non c’era dubbio qualcuno che all’interno dell’impianto romano scaturissero proprio quei colori.

A questo punto dunque qualcuno potrebbe pensare che con il pancione la carriera da influencer si sarebbe un attimo messa in stand by, ma Chiara Nasti ha capito perfettamente che il suo stato interessante avrebbe potuto diventare davvero un modo in più per potersi perfezionare, per questo motivo le sue foto continuano ancora una volta a essere estremamente affascinanti.

Nell’ultimo periodo infatti la splendida campana ha deciso di mettersi in evidenza con un vestito estremamente corto e molto bucherellato, che è stato messo ancora in maggiore difficoltà da quel seno che già era enorme prima, figuriamoci adesso che si trova anche incinta.

Per questo motivo la gente che la ama e la segue ha continuato sempre di più a incitarla e a volerle bene, realizzando così una serie pazzesca di commenti e di mi piace che hanno potuto renderle omaggio ancora una volta a una di quelle che può essere considerate senza alcun tipo di problemi come una delle più grandi bellezze che ci possano essere in Italia in questo momento.

Chiara Nasti e l’amore con Mattia Zaccagni

Il rapporto d’amore tra Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sta diventando davvero sempre più stretto, con i due che ora potranno davvero essere estremamente felici nel poter realizzare il proprio grande sogno di diventare genitori.

La coppia ha dimostrato fin da subito di essere estremamente unita, per questo motivo sono riusciti ad andare anche contro tutta una serie di dicerie e di luoghi comuni che vogliono i calciatori e le soubrette essere uniti unicamente per l’aspetto fisico, ma i due hanno ampiamente fatto capire che c’è molto altro sotto.

Da qualche mese a questa parte infatti tutti quanti li conoscono e tutti quanti vogliono fargli i complimenti per la bellissima notizia che sono stati in grado di annunciare, nonostante in molti siano stati davvero molto critici sul fatto di scegliere lo stadio Olimpico come centro per poter annunciare il sesso del loro figlio.

A questo punto però possiamo dire che la coppia è sicuramente una delle più unite che ci possano essere non soltanto all’interno del mondo dello spettacolo, ma in Italia in generale, perché alla fine il loro amore è davvero puro e sincero, sicuramente non abbiamo dubbi che continuerà a esserlo così ancora per tantissimi anni.