Jovana Djordjevic, jeans stretti e scollatura da panico

Jovana Djordjevic è una delle modelle che in questi ultimi anni ha mostrato al pubblico di essere sempre più unica e incantevole per bellezza.

In molti casi il mondo dello spettacolo ha dato l’opportunità di unire Paesi e nazioni molto diverse, per questo motivo abbiamo potuto assistere alla nascita di veri e propri fenomeni di bellezza come ha saputo dimostrare la stupenda serba Jovana Djordjevic, una di quelle che ha conquistato davvero tutti quanti.

Jovana Djordjevic
Instagram

Se c’è stata la possibilità per tutta una serie di ragazze meravigliose di poter diventare famose al grande pubblico, la possibilità di passare la propria vita con un calciatore è stato sicuramente uno dei modi per poter diventare maggiormente conosciuti.

Non sono però tantissime quelle che sono state in grado di elevarsi a tal punto da poter superare anche il marito in quanto a notorietà, ma se c’è una che ha saputo essere considerata come uno dei grandi punti di riferimento della bellezza quella è indubbiamente Jovana Djordjevic.

La stupenda balcanica infatti ha saputo mettersi in evidenza sempre di più per tutto il suo fascino e il suo talento che in nessun modo possono lasciare indifferenti, con il suo fisico e il suo corpo che si sono sempre di più affermati come tra i più incantevoli del mondo, con lei che ha saputo essere presa in considerazione nel miglior modo possibile.

Quando si ha a che fare con un incanto puro e totale come lei nessuno può più rimanere indifferente, anche perché con lei di fronte alla macchina da presa sono davvero in pochi quelli che non riescono a provare grande ammirazione nei suoi confronti e per questo motivo anche di recente il suo profilo di Instagram sta dominando.

La meravigliosa serba ha dimostrato inoltre di essere una ragazza estremamente serena e sorridente, il che le sta permettendo sempre di più di poter essere una di quelle in assoluto più amate e apprezzate, anche perché quando lei viene presa in considerazione nessuno può lasciare spazio alle rivali.

Di recente la splendida Jovana si è messa in risalto ancora di più per tutto il suo candore e splendore assoluto nel momento in cui ha deciso di indossare unicamente dei jeans aderentissimi che hanno potuto mettere in risalto sempre di più le sue gambe, ma nel momento del secondo scatto ecco l’altra sorpresa.

In quel momento lei infatti ha fatto vedere a tutti come la sua magliettina fosse estremamente scollata e per questo motivo il seno era in bella vista, dando così modo a tutti i suoi fans di poterla ammirare e decantare sempre di più.

Per questo motivo questa serie di scatti le hanno dato la possibilità di diventare sempre di più apprezzata e ammirata a tal punto da poter diventare un vero e proprio punto di riferimento della bellezza a livello globale, con i followers che stanno crescendo sempre di più a vista d’occhio.

Jovana Djordjevic e la vita felice con Filip

Da qualche anno a questa parte ormai la carriera di Filip Djordjevic è stata un totale disastro, con l’attaccante che aveva cercato fortuna anche in Serie B con la maglia del Chievo, ma nel momento in cui i veneti sono falliti ha preferito ritirarsi.

La sua avventura in Italia è stata di poche luci, soprattutto all’inizio quando è riuscito a farsi ricordare dai tifosi della Lazio per una grande tripletta al Palermo, e moltissime ombre, con la serie cadetta che non era riuscita a dargli le giuste motivazioni.

A questo punto possiamo dire senza alcun tipo di problema che il suo miglior traguardo è stato quello di sposare Jovana e poter avere dei figli adorabili, con Noel e Leon che rappresentano il grande orgoglio dei genitori che non vedono l’ora ogni giorno di poterli abbracciare e amare, con i due che hanno rispettivamente solamente 7 e 5 anni.