Laura Cremaschi, l’estate è bollente: visione paradisiaca

Personaggio televisivo molto importante; cerchiamo di conoscere Laura Cremaschi le cui foto su Instagram fanno impazzire i fan.

Iniziamo con una curiosità su Laura Cremaschi; si tratta della sua, probabile, passione calcistica per la Roma. Indiscrezione che, qualora fosse confermata, avrebbe visto la regina del web di Avanti un altro vivere un grande finale nella scorsa stagione dal momento che i giallorossi sono riusciti a vincere la Conference League. Un traguardo importanti per i ragazzi di Mourinho; in attesa della nuova stagione, la Cremaschi sarà molto felice del mercato che sta facendo la squadra giallorossa.

Laura Cremaschi
Instagram

Bisogna sottolineare, per forza di cose, il discorso professionale e da questo punto di vista non possiamo non menzionare la partecipazione a reality tanto diversi quanto importanti per le reti Mediaset. Il primo è stato, senza ombra di dubbio, Temptation Island dove Laura Cremaschi aveva il ruolo di tentatrice.

Sempre grazie ad un programma trasmesso su Canale cinque ha avuto un grande successo; stiamo parlando di Avanti un altro, il game show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti dove la Cremaschi è la regina del web e le sue domande sono tutte incentrate sul mondo dei social.

All’interno di uno dei programmi più seguiti del palinsesto Mediaset, Laura Cremaschi ha avuto la fortuna di incontrare Claudia Ruggeri; le due sono diventate molto amiche ed hanno deciso di iscriversi all’università, facoltà di psicologia.

Passiamo, ora, al discorso sentimentale; Laura Cremaschi ha avuto una relazione con Andrea Perone che, dal 2003 al 2005, è stato sposato con la nota attrice Sabrina Ferilli. Ora non sappiamo se sia single anche se, secondo alcune indiscrezioni, la regina del web di Avanti un altro avrebbe una storia con Alessandro Moggi; i due sono stati visti, dagli occhi indiscreti delle telecamere, a Capri.

Laura Cremaschi, la spiaggia è tutta per lei: la guardano tutti

Un programma di Canale cinque, Avanti un altro, le ha permesso di ottenere grande visibilità e diventare una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo. Laura Cremaschi, però, è molto popolare anche su Instagram dove il suo profilo è seguito da un milione di follower, traguardo veramente importante.

Queste due foto sono state prese proprio dal suo profilo Instagram e possiamo notare come Laura Cremaschi, con il suo fisico da togliere il fiato e una bellezza che in poche possono vantare, si stia godendo le vacanze. Alle sue spalle, infatti, vediamo un mare splendido e che, considerando le temperature attuali, farà invidia a molte persone.