Melissa Satta, l’acqua è splendida ma gli occhi sono tutti per lei: meravigliosa

In vacanza mostra un fisico mozzafiato che riesce a mandare fuori di testa tutti i suoi fan; questa è Melissa Satta.

Iniziamo, nel parlare di Melissa Satta, sottolineando come la showgirl sembra sia una grande tifosa del Milan; qualora l’indiscrezione fosse confermata, i rossoneri le avrebbero regalato una soddisfazione immensa nel corso della passata stagione dal momento che i ragazzi di Pioli sono riusciti a vincere lo scudetto.

Melissa Satta
Instagram

Su Melissa Satta non possiamo non menzionare il fatto che ha dovuto affrontare una doppia battaglia contro il Covid; il primo contratto con il virus si è verificato al ritorno da un weekend di relax passato in compagnia di amici e figlio in un momento dove i vaccini non erano ancora presenti. La seconda positività è arrivata ad inizio 2022 ed è stata la stessa Melissa Satta a comunicare l’esito del tampone ai suoi follower tramite Instagram.

Per quanto riguarda l’aspetto lavorativo va menzionata la sua partecipazione, come velina mora, di Striscia la notizia, lo storico programma che da anni accompagna gli italiani nel preserale di Canale cinque. Bisogna ricordare anche la sua partecipazione a Goal Deejay dove si abbina musica e calcio e l’avventura vissuta a Celebrity Masterchef.

Si tratta del cooking show di Alessandro Borghese dove i personaggi famosi si sfidano a colpi di menù cercando di convincere i commensali ma anche i due giudici, Angela Frenda ed Enrico Bartolini.

Dal punto di vista sentimentale, invece, Melissa Satta sta vivendo una relazione con Mattia Rivetti; i due si stanno godendo la loro storia e di lui possiamo dire che sembra essere una persona che preferisce restare lontano dagli occhi, decisamente indiscreti, delle telecamere.

Concludiamo con una curiosità su Melissa Satta; sembra, infatti, che la showgirl abbia dovuto affrontare una perdita d’acqua all’interno del proprio condominio. Il tutto a causa della piscina della casa di Wanda Nara e Mauro Icardi.

Melissa Satta, un corpo da favola: ecco dove cade l’occhio

Come possiamo notare da queste tre foto, prese proprio dal suo profilo Instagram, Melissa Satta si sta godendo le meritate vacanze in Sardegna. Notiamo un mare bellissimo con l’acqua semplicemente perfetta ma soprattutto una showgirl con un fascino e una bellezza che veramente in poche possono vantare.

Occhiali da sole, capelli raccolti e un corpo mozzafiato; Melissa Satta sa come far impazzire i propri fan. Parliamo di una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo e con un seguito importante anche a livello social. Se andiamo su Instagram, infatti, notiamo come il suo profilo sia veramente vicino a raggiungere i cinque milioni di follower.