Sara Croce, vedo e non vedo da infarto: visione celestiale

Una bellezza in grado di mandare fuori di testa i suoi fan; ecco Sara Croce la cui esperienza professionale ha una grossa novità.

Per quanto riguarda Sara Croce dobbiamo sottolineare il suo discorso lavorativo e, da questo punto di vista, bisogna dire come non sarà più la bonas di Avanti un altro; nella nuova stagione del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, il ruolo della Croce sarà preso da Sophie Codegoni, ex coinquilina dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Cambio in vista dunque per il game show di Canale cinque.

Sara Croce
Instagram

Abbiamo detto, dunque, di come cambierà il volto della bonas di Avanti un altro; ma in cosa consiste questo ruolo? Il concorrente che ha la fortuna di rispondere alle domande in compagni proprio della bonas, in caso di tre risposte corrette, vedrà raddoppiato il proprio montepremi.

Sara Croce, in ogni caso, non è stata solo ad Avanti un altro; la “collaborazione” professionale con la storica coppia Bonolis-Laurenti ha visto l’ormai ex bonas anche nello storico programma Ciao Darwin in cui ha avuto il ruolo di madre natura. Ma perché ha deciso di lasciare Avanti un altro? Nulla di clamoroso; Sara Croce ha preso questa scelta con la voglia di fare nuove esperienze lavorative nel corso della sua carriera.

Dobbiamo sottolineare anche un curiosità su Sara Croce e riguarda il discorso prettamente calcistico; sembra, infatti, che abbia una forte passione per il Milan. I rossoneri, qualora questa indiscrezione fosse vera, avrebbero regalato all’ex bonas una grande soddisfazione. Leao e compagni, al termine di una stagione semplicemente perfetta, sono riusciti nell’impresa di vincere lo scudetto detronizzando l’Inter. L’esplosione di gioia si è materializzata all’ultima giornata quando i ragazzi di Pioli hanno battuto, per tre a zero, il Sassuolo.

Sara Croce, fisico mozzafiato: la guardano tutti

Abbiamo detto di quanto, nella carriera di Sara Croce, siano stati importanti i due programmi Mediaset come Ciao Darwin e Avanti un altro; ora l’ex bonas del game show di Canale cinque è pronta a vivere nuove esperienze professionali. Una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo ma popolare anche su Instagram con il suo profilo social che ha un milione di follower.

Come possiamo vedere da queste due foto, prese proprio dal suo profilo Instagram, notiamo Sara Croce con un vestito trasparente che mostra tutta la sua bellezza e tutto il suo immenso fascino. Una donna con un corpo semplicemente mozzafiato.