Valentina Vignali, lato B in bella vista: fan al settimo cielo

Uno dei suoi ultimi post pubblicati su Instagram hanno mandato i fan fuori di testa. Valentina Vignali ha una bellezza fuori dal comune.

Iniziamo con una disavventura vissuta da Valentina Vignali a settembre dello scorso anno; la cestista ha dovuto affrontare quarantotto ore di panico per via del suo cane. Muffin era scomparso e la Vignali ha chiesto aiuto anche attraverso i social con la speranza di ritrovare il suo amico a quattro zampe che vediamo spesso nelle sue storie e nei suoi post Instagram. Come abbiamo detto, dopo quarantotto ore, Muffin è stato ritrovato e la Vignali ha potuto riabbracciare il suo amico.

Valentina Vignali
Instagram

Per quanto riguarda il discorso professionale non possiamo non citare la sua partecipazione ad uno dei reality più amati della televisione italiana; stiamo parlando del Grande Fratello. Valentina Vignali è stata alla sedicesima edizione del programma più spiato d’Italia, vinta da Martina Nasoni. La possiamo definire positiva come esperienza dal momento che ha dovuto abbandonare il gioco dopo cinquantasette giorni.

Legata al Grande Fratello è anche una discussione, divenuta poi celebre, con Francesca Cipriani, altra donna con un carattere forte e grande protagonista nell’ultima edizione di uno dei reality più seguiti dagli italiani.

Sempre a livello professionale dobbiamo menzionare il fatto che parliamo di una cestista piuttosto affermata; di recente ha annunciato il ritiro. Una decisione, ovviamente, sofferta dal momento che Valentina Vignali, al termine di questa stagione, dovrà dire addio allo sport che ha caratterizzato la sua vita.

Da sportiva ha sempre affrontato sfide importanti anche se la più difficile è stata, senza ombra di dubbio, quella contro il tumore alla tiroide. Non è stato, come possiamo immaginare, un periodo semplice ma Valentina Vignali, grazie alla sua forza di volontà, è riuscita a superare questo momento decisamente complesso.

Valentina Vignali, vista da sogno: impossibile non guardare

Oltre ad essere una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo e nell’ambito sportivo, Valentina Vignali è anche popolare a livello social. Su Instagram ci rendiamo conto di come la cestista stia per raggiungere i tre milioni di follower, traguardo veramente importante.

Vedendo queste due foto, prese proprio dal suo profilo Instagram, notiamo Valentina Vignali mentre si sta rilassando a Mykonos con, alle spalle, un panorama fantastico. I fan, però, sono rimasti estasiati da un corpo mozzafiato. Si tratta di una donna con una bellezza e un fascino che in poche possono vantare e a cui è impossibile resistere.