Ana Mena, l’aperitivo è bollente: lascia tutti senza fiato

Un fisico mozzafiato che ha mandato in tilt tutto il popolo del web; questa è Ana Mena, una tra le cantati più popolari del momento.

Iniziamo, nel parlare, di Ana Mena con una curiosità riguardo la sua carriera; la cantante, infatti, nel 2011 l’abbiamo vista sul grande schermo nel film “La pelle che abito” di Pedro Almodovar. Esperienza sicuramente positiva anche se, dal punto di vista professionale, la sua strada è sempre stata quella relativa alla musica.

Ana Mena
Instagram

Proprio dal punto di vista musicale bisogna sottolineare il suo successo, nel 2006, al Veo Veo Awards anche se non possiamo non menzionare quanto successo nel corso dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Ana Mena, infatti, si è trovata al centro di una doppia polemica di cui avrebbe fatto volentieri a meno.

Iniziamo dalla prima critica, quella relativa alle sue origini; Ana Mena, infatti, è nata in Spagna e per calmare le acque è dovuto intervenire il conduttore del Festival, Amadeus. La seconda polemica, invece, ha visto protagonista la sua canzone Duecentomila ore; un singolo che non è riuscito ad ottenere il successo sperato a causa, probabilmente, dell’incredibile somiglianza con Amandoti di Gianni Nannini. Inutile dire come sul web si sia scatenata la polemica parlando anche di plagio anche se così non è stato.

Una curiosità su Ana Mena riguarda la sua passione calcistica; come abbiamo potuto notare da un suo vecchio post Instagram, vediamo un Ana Mena con la maglia del Real Madrid. Facile, dunque, intuire come la cantante abbia una preferenza per il club spagnolo; una squadra che le ha regalato numerose soddisfazioni nella passata stagione. Benzema e compagni, infatti, hanno vinto la Liga, dominata dalla prima all’ultima giornata e si sono imposti in Champions League al termine di un cammino dove il Real ha avuto la meglio su PSG, Chelsea, Manchester City e Liverpool.

Ana Mena, corpo mozzafiato: restano tutti a bocca aperta

Come abbiamo detto, Ana Mena è una cantante decisamente conosciuta ma, nella sua carriera, è stata anche protagonista all’interno del film. La sua popolarità è forte anche su Instagram; se andiamo su questo social e cerchiamo proprio Ana Mena, vediamo come il suo profilo sia seguito da oltre un milione di follower.

Vedendo queste due foto, prese proprio dal suo profilo Instagram, possiamo notare Ana Mena mentre, a bordo piscina, ha in mano un bicchiere che sarà sorseggiato a momenti. I fan restano senza fiato per il suo fascino e la sua bellezza, una cantante con un corpo mozzafiato e la capacità di mandare fuori di testa i suoi follower.