Elisa Esposito, il vestito è troppo corto: la maestra di corsivo si fa bollente

Elisa Esposito ha saputo mettersi in evidenza in questi anni per essere una delle donne in assoluto più belle e favolose che ci siano.

Ormai il mondo dei social network è entrato totalmente a far parte della quotidianità della maggior parte delle persone, per questo motivo non è assolutamente difficile capire perché da questa realtà riescono a nascere una serie di personaggi che diventano conosciuti in tutta Italia, con Elisa Esposito che è sicuramente uno degli ultimi casi.

Elisa Esposito
Instagram

Le generazioni più giovani sembrano essere davvero un mistero assoluto per la quale precedente, figurarsi che sembra esserci un vero e proprio stacco clamoroso tra le persone nate tra la fine degli anni ottanta i primi anni novanta e quelli che attualmente hanno 18 anni e sono dunque del nuovo millennio.

Non si riesce infatti a stare assolutamente al passo coi tempi, figurativi che io stesso faccio fatica a capire perfettamente come funzionino la maggior parte dei social network è dunque mi limito a fare il mio in maniera estremamente umile e cortese.

Ciò che però fa davvero rabbrividire è la quantità incredibile di giovanissimi che si stanno perfezionando sempre di più all’interno della rete, in particolar modo con Tik Tok che sta crescendo in maniera davvero sempre più esponenziale e ha data l’opportunità anche alla bellissima Elisa Esposito di poter ottenere grande successo.

La ragazza milanese di origine napoletane infatti ha saputo sfruttare nel miglior modo possibile la sua nomea grazie alla creazione di una lingua davvero molto particolare che viene chiamata corsivo, in realtà è semplicemente una storpiatura dell’italiano.

Questo fa capire ancora una volta come il qui presente, e sicuramente anche moltissimi di voi che stanno leggendo, sia parte di una generazione completamente diversa, tanto è vero che io non riuscivo assolutamente a capire il perché questo corsivo fosse un qualcosa di nuovo dato che ricordo perfettamente che mi era stato insegnato già alle scuole elementari.

Scherzi a parte il nome di Elisa Esposito sta crescendo in maniera davvero sempre più straordinaria grazie anche all’utilizzo di Instagram, uno di quei social network sicuramente che dà la possibilità sempre maggiore di poter mettere in evidenza solamente il proprio fisico.

Ecco allora come lei da pochissimo ha completamente  potuto mettersi in evidenza ancora una volta per tutto il suo straordinario incanto e splendore, con il suo fisico che continua sempre di più a essere considerato uno dei più eccezionali che ci possano essere in giro per l’Italia con lei che si è maggiormente in mostra con un vestito blu che ha messo in evidenza le sue gambe.

Ecco allora che tutti quanti hanno letteralmente perso la testa di fronte a una serie incredibile e pazzesca di mi piace e di commenti estremamente positivi che hanno dato così l’opportunità ancora una volta a tutti quanti di poter regalare un momento di assoluta popolarità.

Elisa Esposito e il fenomeno del corsivo

Ormai da diverso tempo è diventato noto a tutti cosa sia questo corsivo, tanto è vero che Elisa Esposito sta continuando sempre di più a mettersi in evidenza con una serie di collaborazioni con una serie pazzesca di tiktoker e di influencer in giro per la rete.

Lei aveva fatto anche un video di recente nel quale spiegava perfettamente come la gente che la fermava per strada non doveva assolutamente continuare a parlarne in corsivo, perché alla fine lei ha spiegato che fosse solamente un modo per potersi divertire, ma ovviamente nella vita normale non parla così.

Elisa Esposito
Instagram

È davvero difficile capire come mai certi momenti possano far cambiare completamente la vita di una persona, perché alla fine non abbiamo assolutamente alcun dubbio nel poter affermare che nemmeno la stessa Elisa Esposito si aspettava un tale successo, ma alla fine lei la sta portando avanti davvero nella maniera migliore possibile, per questo motivo sarà sicuramente molto affascinante riuscire a capire come riuscire a migliorarsi negli anni.