Miriam Leone completamente senza veli: ecco dove cade l’occhio

Attrice conosciuta e tra le migliori in circolazione; Miriam Leone è anche una donna con una bellezza che in poche possono vantare.

Partiamo, nel parlare di Miriam Leone, sottolineando ancora una volta come sia una una tra le attrici più importanti del momento; avendo un seguito molto ampio cerca di essere da esempio per il suo pubblico, soprattutto i più giovani. Da questo punto di vista non possiamo non sottolineare il messaggio di invito ad accettare quelli che riteniamo i nostri difetti; fondamentale la chiosa sui filtri Instagram che i ragazzi usano per modificare il proprio aspetto e che l’attrice vorrebbe fossero usati solo ed esclusivamente per divertimento.

Miriam Leone
Instagram

Dal punto di vista lavorativo, invece, dobbiamo partire con il successo a Miss Italia ma bisogna anche sottolineare come Miriam Leone abbia esordito, a livello cinematografico, con “Genitori e figli – agitare bene prima dell’uso” ma non possiamo non citare due film molto importanti come “Diabolik“, dove interpreta la bellissima Eva Kant e come “Corro da te“, una commedia con Pierfrancesco Favino, altro grandissimo attore del mondo cinematografico.

Oltre al discorso relativo ai film dobbiamo citare anche la sua partecipazione a serie tv di grandissimo successo come l’ultima stagione di Distretto di Polizia o la “trilogia” 1992-1993-1994. Si tratta di progetti, sia per il cinema sia per le fiction, decisamente fortunati e in cui Miriam Leone ha sempre messo in mostra le sue abilità da attrice. Concludiamo sottolineando come, recentemente, l’attrice sia diventata nuova ambasciatrice di Bulgari Italia.

Passando al lato sentimentale, Miriam Leone ha ricordato in un recente post Instagram il giorno in cui ha finalmente trovato il vestito perfetto per il giorno più importante della sua vita. Si tratta, ovviamente, del matrimonio con Paolo Carullo, una persona che sembra preferire restare lontano dagli occhi delle telecamere; la coppia ha deciso di passare il viaggio di nozze alle Maldive in un panorama decisamente fantastico.

Miriam Leone, vista mozzafiato: impossibile non vedere

Abbiamo citato alcuni progetti lavorativi di Miriam Leone; la sua popolarità non è solo a livello televisivo e cinematografico. Se, ad esempio, andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome possiamo notare come il profilo abbia un milione e mezzo di follower.

Miriam Leone
Instagram

Vedendo questa foto, presa direttamente dal suo profilo Instagram, possiamo notare l’infinita bellezza e l’immenso fascino di Miriam Leone mentre si sta godendo le vacanze estive; parliamo di una donna capace di mandare letteralmente fuori di testa i suoi fan.