Cecilia Rodriguez, lato B in bella vista: si vola in paradiso

Sorella di Belen Rodriguez, Cecilia manda in tilt il mondo del web con la sua incontenibile bellezza come si nota in questi due scatti.

Se parliamo di Cecilia Rodriguez non possiamo non menzionare la sua partecipazione a due reality decisamente importanti, ma anche molto diversi, all’interno del palinsesto Mediaset. Andiamo a vedere di quali programmi stiamo parlando e come sono andate queste due esperienze.

Cecilia Rodriguez
Instagram

Il Grande Fratello Vip è arrivato alla sesta edizione e, il prossimo settembre, inizierà la settima stagione di uno dei reality più seguiti dal popolo italiano. Nella seconda edizione di uno dei programmi più importanti di Canale cinque, Cecilia Rodriguez è stata grande protagonista; uscita dopo settantuno giorni, la ricordiamo per quanto successo con Francesco Monte.

Cecilia Rodriguez, infatti, decise di mettere fine alla sua relazione con Francesco Monte in diretta televisiva; una scelta che testimonia, senza nessun dubbio, il carattere e la forza di Cecilia. Dal punto di vista sentimentale stava nascendo un feeling con Ignazio Moser. I due stanno vivendo una bellissima storia d’amore e hanno anche condiviso il lato professionale con la conduzione di Ex on the Beach.

L’altro reality di cui dobbiamo parlare in riferimento a Cecilia Rodriguez è, per forza di cose, l’Isola dei famosi. Si tratta di un altro programma decisamente visto dal pubblico italiano e dove Cecilia ha vissuto una grandissima esperienza considerando come ha chiuso il reality al terzo posto.

Cecilia Rodriguez, vista mozzafiato: impossibile non guardare

Come abbiamo giustamente sottolineato, Cecilia Rodriguez è una delle donne più conosciute nel mondo dello spettacolo e questo anche grazie ad una serie di esperienze sicuramente positive in reality decisamente importanti nel palinsesto Mediaset. La sua popolarità, però, è riscontrabile anche dal punto di vista social; se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome, notiamo come abbia un seguito ormai prossimo ai cinque milioni di follower.

Un traguardo decisamente importante e, come possiamo vedere da queste due foto (prese proprio dal suo profilo Instagram), notiamo Cecilia Rodriguez mentre si sta rinfrescando sotto la doccia e mostra una bellezza e un fascino che veramente in poche possono vantare. Si tratta di una donna con un corpo mozzafiato e con la capacità, ad ogni suo scatto, di mandare letteralmente fuori di testa i suoi fan.