Martina Hamdy, corpo mozzafiato: vista celestiale là sotto

Ex concorrente del Grande Fratello Vip, Martina Hamdy manda in tilt il mondo del web con una bellezza veramente unica.

Se parliamo di Martina Hamdy non possiamo non citare le sue esperienze all’interno di reality diversi tra di loro ma, allo stesso tempo, molto importanti per quanto riguarda il palinsesto Mediaset.

Martina Hamdy
Instagram

Iniziamo con un programma decisamente diverso dagli altri; stiamo parlando di Back to School. Si tratta di un reality dove i personaggi famosi tornano, in un certo senso, a scuola. I vip, infatti, vengono seguiti da dei maestri molto speciali (pronti a sostenerli ma anche criticarli qualora ci fosse il bisogno) il cui compito è quello di accompagnare i personaggi pubblici a superare l’esame di quinta elementare.

Non è stata positiva come esperienza; Martina Hamdy, infatti, è stata protagonista di una delle puntate di Back to School. Il suo esame, infatti, non è andato nel migliore dei modi dal momento che non è riuscita a superarlo. Con lei, ad essere rimandato, anche l’influencer Denis Dosio.

Dobbiamo, poi, sottolineare la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, la terza edizione. Martina Hamdy decise di partecipare con l’obiettivo, doppio, di riuscire a convivere con degli sconosciuti nella stessa casa e per provare a mettere le basi con l’obiettivo di diventare conduttrice televisiva.

L’esperienza in uno dei reality più seguito d’Italia è stata sicuramente positiva e non per il fatto di aver vinto il programma ma per aver conosciuto, all’interno della casa del Grande Fratello, Giulia Salemi. Le due hanno subito instaurato un bellissimo rapporto diventando grandissime amiche.

Martina Hamdy, corpo da favola: impossibile non ammirarla

Come abbiamo detto, dunque, Martina Hamdy è una donna molto conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo e questo anche grazie alla partecipazione a due reality, come abbiamo detto, decisamente importanti. L’ex coinquilina del Grande Fratello è anche conosciuta a livello social con il suo profilo Instagram seguito da oltre centosettantamila follower.

Martina Hamdy
Instagram

Non è ancora un grandissimo seguito ma, è molto probabile, che il numero di follower sia destinato a salire. Come possiamo vedere da questa foto, presa direttamente dal suo profilo Instagram, notiamo Martina Hamdy con un corpo mozzafiato, una bellezza e un fascino a dir poco fuori dal comune. Impossibile non resistere al fascino di una donna capace di far impazzire tutti i suoi fan.