Diletta Leotta, corpo mozzafiato: restano tutti incantati, ecco perchè

Diletta Leotta ha una bellezza a dir poco fuori dal comune; con i suoi scatti fa letteralmente impazzire i suoi numerosi fan.

Iniziamo dal discorso sentimentale e, da questo punto di vista, non possiamo non menzionare le relazioni avute da Diletta Leotta con Matteo Mammì, con Daniele Scardina (pugile conosciuto con il soprannome di King Toretto) ma soprattutto quella con Can Yaman, l’attore turco salito alla ribalta grazie alla serie Mr Wrong – Lezioni d’amore. Attualmente sembra impegnata in una relazione con Giacomo Cavalli; non ci sono conferme ufficiali ma i due sono stati visti dagli occhi, per nulla indiscreti, delle telecamere.

Diletta Leotta
Instagram

Per quanto riguarda l’aspetto professionale bisogna menzionare come, in passato, Diletta Leotta si è trovata di fronte a due bivi veramente importanti. Il primo riguarda la sua partecipazione a Miss Italia anche se non riuscì a superare le selezioni; il secondo, invece, è legato all’aspetto universitario. Diletta Leotta, dopo aver ottenuto la laurea in Giurisprudenza alla prestigiosa università Luiss Guido Carli, avrebbe potuto seguire le orme del padre, avvocato.

Alla fine ha scelto di seguire la sua passione, il calcio; prima è stata a Sky con un programma interamente dedicato alla Serie B e successivamente è entrata a far parte della famiglia DAZN dove si pensava potesse nascere una sorta di rivalità con Giorgia Rossi anche se le cose sono andate in maniera completamente opposta.

Oltre al discorso sportivo, sempre per quanto riguarda l’aspetto lavorativo, Diletta Leotta ha allargato i propri orizzonti sia dal punto di vista radiofonico (con la conduzione di un programma insieme a Daniele Battaglia) sia per quanto riguarda l’aspetto cinematografico dove l’abbiamo vista nel cinepanettone “Chi ha incastrato Babbo Natale?“; esperienza che possiamo definire positiva.

Diletta Leotta, la vista è un sogno: impossibile non vedere

Come abbiamo giustamente sottolineato, Diletta Leotta è decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo. Una popolarità cresciuta sia con l’esperienza a DAZN sia dal punto di vista social con il suo profilo Instagram ad aver abbondantemente superato la soglia degli otto milioni di follower; traguardo decisamente importante.

Diletta Leotta
Instagram

Come possiamo vedere da questa foto, presa direttamente dal suo profilo Instagram, notiamo Diletta Leotta mentre si stava godendo la serata allo Jova Beach Party con un jeans corto, una maglietta sul blu e un sorriso ipnotico. Impossibile non ammirare una bellezza e un fascino che veramente in poche possono vantare; Diletta Leotta sa benissimo come far andare fuori di testa i suoi fan.