Soleil Sorge, impossibile non guardare: vista paradisiaca

Soleil Sorge è una donna molto conosciuta dal punto di vista dello spettacolo e con i suoi scatti manda in tilt il web.

Protagonista dell’ultimo anno televisivo con una serie di programmi molto importanti, Soleil Sorge è pronta a vivere nuove avventure. L’ex gieffina, infatti, sarà tra le protagoniste di Back to School, il reality dove i vip sono aiutati da maestri molto speciali nel tentativo di superare l’esame di quinta elementare. Per la Sorge anche la conduzione, insieme a Pierpaolo Pretelli, del nuovo GF Vip Party.

Soleil Sorge
Instagram

Abbiamo detto di come Soleil Sorge sia stata, indiscutibilmente, una delle grandi protagonista dell’ultimo anno televisivo. La ricordiamo infatti all’Isola dei famosi ma anche come giudice de La Pupa e il Secchione Show; esperienza decisamente positiva e che l’ex gieffina ha documentato, ogni puntata, attraverso le sue storie Instagram.

Da sottolineare, però, l’avventura all’ultima edizione del Grande Fratello Vip dove Soleil Sorge è stata tra le principali protagoniste. Non ha vinto il reality ma è stata ad un passo dall’arrivare alla serata finale. All’interno della casa più spiata d’Italia ha mostrato un carattere decisamente forte e molto decisivo.

In uno dei programmi più importanti all’interno del palinsesto Mediaset, va sottolineato il suo rapporto con Alex Belli. All’inizio tra i due la sintonia era piuttosto forte e si pensava che potesse esserci qualcosa di più importante di una semplice amicizia. L’attore di CentoVetrine, però, è sempre stato innamorato di Delia Duran; una situazione che ha lasciato il pubblico con il fiato sospeso fino alla fine quando Alex ha chiarito con Delia. E Soleil? La Sorge e Belli hanno preso strade completamente diverse.

Bisogna menzionare anche il discorso legato al rapporto con Sophie Codegoni; le due, nel primo periodo del reality, non sono riuscite a legare. Una discussione ha anche fatto pensare che potessero essere rivali fino alla fine del programma. Piano piano, però, Soleil e Sophie si sono venute incontro riuscendo a legare. Rapporto di amicizia consolidato una volta finito il reality.

Ultimamente sembra che ci sia stata una nuova polemica; è venuto fuori come Sophie Codegoni, nuova bonas di Avanti un altro, è stata scelta proprio al posto di Soleil. La Sorge ci ha tenuto a smentire la notizia sottolineando di non aver mai fatto provini per il programma di Canale cinque.

Soleil Sorge, vista da sogno: restano tutti senza parole

Le due nuove avventure che sta per vivere (Back to School e Gf Vip Party) più una serie di esperienze che hanno fatto diventare Soleil Sorge una delle donne più popolari all’interno del mondo dello spettacolo. L’ex gieffina ha un grande seguito anche dal punto di vista social con il suo profilo Instagram seguito da oltre un milione di follower.

Soleil Sorge
Instagram

Un traguardo importante con i suoi fan che vanno fuori di testa ad ogni scatto pubblicato da Soleil Sorge come questa foto, presa direttamente dal suo profilo Instagram, in cui possiamo notare un fascino e una bellezza fuori dal comune. E’ praticamente impossibile non ammirare una donna del genere.