Sophie Codegoni, corpo mozzafiato: lascia tutti senza parole

Il nuovo anno professionale porta una grande novità nella vita di Sophie Codegoni; nel frattempo il web va in tilt per la sua bellezza.

Iniziamo con una novità; Sophie Codegoni, dal punto di vista professionale, sta per cimentarsi in una nuova avventura. Parliamo di Avanti un altro, il game show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti e in onda su Canale cinque. All’interno del programma l’ex coinquilina del Grande Fratello Vip sarà la nuova Bonas, al posto di Sara Croce.

Sophie Codegoni
Instagram

E’ proprio all’interno della casa più spiata d’Italia che Sophie Codegoni, dopo l’esperienza a Uomini e Donne, ha avuto una grande visibilità. In uno dei reality più seguiti e più importanti per il palinsesto Mediaset si è distinta come una dei personaggi più importanti. Oltre ad essere arrivata ad un passo dalla serata finale, la Codegoni ha trovato due persone molte importanti.

Partiamo dal punto di vista sentimentale bisogna sottolineare come, dopo la relazione (non fortunata) con Gianmaria Antinolfi, è riuscita a trovare la felicità grazie all’ingresso nella casa di Alessandro Basciano. Tra i due è scattata subito la scintilla e la coppia ha iniziato a costruire un meraviglioso rapporto; una volta usciti dal programma, infatti, Sophie e Alessandro hanno consolidato la loro storia e stanno vivendo una bellissima favola.

Il Grande Fratello Vip, però, è stato importante anche per il discorso legato all’amicizia; a tal proposito dobbiamo citare quanto successo con Soleil Sorge. Le due, specialmente all’inizio dell’avventura nel reality, sembravano distanti anni luce e si sono rese protagoniste anche di una discussione piuttosto accesa. Con il tempo, e considerando come avevano l’obbligo di convivere sotto lo stesso tetto, hanno scoperto un legame che sembrava impossibile. Piano piano sono diventate amiche e, alla fine del programma, hanno cementato il loro rapporto.

Sophie Codegoni, vista celestiale: impossibile non guardare

Abbiamo, dunque, citato come Sophie Codegoni sia pronta a vivere una nuova avventura come Bonas di Avanti un altro, programma decisamente importante per Canale cinque. L’ex gieffina, in questo modo, potrà aumentare una popolarità sia dal punto di vista dello spettacolo sia per quanto concerne il mondo social; è possibile, infatti, immaginare come il profilo Instagram di Sophie sia destinato a salire di follower.

Sophie Codegoni
Instagram

In questa foto, presa direttamente dal suo profilo Instagram, possiamo notare un fascino e una bellezza che in poche possono vantare. Il vestito nero, indossato da Sophie Codegoni, mostra un corpo mozzafiato in grado di mandare letteralmente fuori di testa i suoi fan.