Asia Valente, l’abito notturno è da favola: si fermano tutti

Il suo fisico manda in tilt tutto il popolo del web con degli scatti semplicemente magnifici; stiamo parlando di Asia Valente.

Sono due i reality che bisogna menzionare quando parliamo di Asia Valente, donna decisamente conosciuta nel mondo dello spettacolo. Andiamo a vedere quali sono stati i programmi in cui è stata protagonista; esperienze diverse ma caratterizzate da alcune polemiche.

Asia Valente
Instagram

Non possiamo non menzionare il Grande Fratello, uno dei programmi più seguiti per quanto riguarda il discorso relativo al palinsesto Mediaset. L’esperienza nella casa più spiata d’Italia è stata sicuramente positiva dal momento che, in uno dei reality più importanti di Canale cinque, ha messo in mostra tutto il suo carattere. Il problema, nella casa del Grande Fratello, è stata su alcune dichiarazioni di Asia Valente che hanno portato non poche polemiche.

L’altro reality a cui Asia Valente ha partecipato è stato La Pupa e il Secchione Show; nell’ultima edizione di un altro programma decisamente importante per le reti Mediaset, l’abbiamo vista in coppia con Mirko Gancitano (coppia formatasi nel corso del gioco). Una caratteristiche del reality, infatti, è la formazione di coppie, una pupa e un secchione.

Asia Valente e Mirko Gancitano stavano andando discretamente bene fino alla prova del bacio; l’ex inquilina del Grande Fratello ha scelto di non portarla a termine impedendo ai due di vincere il programma. Un comportamento che non è piaciuto, minimamente, a Guenda Goria, futura sposa di Mirko.

Asia Valente, corpo mozzafiato: la guardano tutti

Come abbiamo detto, dunque, Asia Valente è una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo e questo anche grazie alla sua partecipazione a due reality molto importanti di Canale cinque. La sua popolarità, però, è anche a livello social; su Instagram, ad esempio, il suo profilo è seguito da un milione e mezzo di follower, un numero decisamente importante.

Come possiamo vedere da queste due foto, prese direttamente dal suo profilo Instagram, la notiamo mentre sfoggia un abito serale che mostra una bellezza e un fisico veramente senza eguali. Donna dal corpo mozzafiato, un sorriso ipnotico e la capacità di mandare in tilt i suoi fan; impossibile non restare estasiati di fronte ad Asia Valente.