Elisabetta Canalis, l’intimo da notte è da sogno: restano tutti a bocca aperta

Il suo post su Instagram ha mandato fuori di testa i suoi fan; la bellezza di Elisabetta Canalis è più unica che rara.

Iniziamo con una doppia polemica che ha dovuto affrontare Elisabetta Canalis; durante le serate del Festival di Sanremo, a causa dello spot “La mia Liguria”, la showgirl è finita al centro della polemica per due motivi. Il primo riguarda le origini dell’ex velina di Striscia la notizia che, come sappiamo, è nata a Sassari; la motivazione, però, non può essere contradetta dal momento che l’intenzione era quella di far amare la Liguria anche a chi non fosse originario di questa terra.

Elisabetta Canalis
Instagram

Per quanto riguarda la seconda critica, invece, la polemica va ricercata nell’aspetto economico dal momento che la showgirl ottenne, per aver realizzato lo spot, la bellezza di centomila euro. Con l’intenzione di calmare le acque intervenne direttamente Giovani Toti che sottolineò come il costo della Canalis fosse pari allo 0.01% rapportato agli ascolti ottenuti proprio dal Festival.

Dal punto di vista sentimentale non possiamo non analizzare la storia d’amore, avuta, con Bobo Vieri; parliamo di uno degli ex attaccanti più forti nella storia del calcio e che ora è protagonista, insieme a Vieri, Ventola e Cassano, del programma la “BoboTv” in onda su Twitch. La felicità in amore è arrivata grazie all’incontro con Brian Perri, un chirurgo decisamente famoso, sposato nel 2014.

Passando all’aspetto lavorativo, invece, dobbiamo analizzare per forza di cose la sua esperienza a Striscia la notizia; si tratta del programma in onda nel preserale di Canale cinque dove Elisabetta Canalis aveva il ruolo di velina mora insieme a Maddalena Corvaglia. La ricordiamo anche a livello televisivo nella serie “Carabinieri” e, dal punto di vista cinematografico, è stata nel film Natale a New York, uscito nel 2006.

Concludiamo con il discorso calcistico e, da questo punto di vista, sembra che la Canalis sia una grande tifosa dell’Inter; qualora fosse tutto confermato, la showgirl avrebbe avuto una doppia grande soddisfazione con i successi in coppa Italia e Supercoppa. Resta, invece, il rammarico di aver perso lo scudetto all’ultima giornata contro il Milan.

Elisabetta Canalis, fisico mozzafiato: impossibile non guardare

Come abbiamo detto, Elisabetta Canalis è una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo grazie anche ad alcune esperienze molto importanti. La popolarità della showgirl la notiamo anche dal punto di vista social; se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome, notiamo come il profilo abbia abbondantemente superato i tre milioni di follower.

Elisabetta Canalis
Instagram

Donna di una bellezza più unica che rara con un fascino straordinario come mostra questa foto, presa direttamente dal suo profilo Instagram, in cui vediamo Elisabetta Canalis mentre si sta rilassando sul letto e fa capire perché è impossibile non restare colpiti da tanta bellezza e da tanto fascino.