Elettra Lamborghini, il costume è troppo stretto: visione da infarto, si vede tutto

Una cantante di una bellezza semplicemente disarmante; Elettra Lamborghini, con i suoi post, manda in tilt i suoi fan.

Nel parlare di Elettra Lamborghini non possiamo non parlare del discorso professionale con la musica, ovviamente, grande protagonista. Il suo ultimo singolo è stato “Caramello” e siamo sicuri diventerà il nuovo tormentone. Da citare anche “Pem Pem” che ha avuto un successo di grandissima importanza su Youtube.

Elettra Lamborghini
Instagram

Non possiamo non menzionare la partecipazione di Elettra Lamborghini al Festival di Sanremo dove ha portato, come singolo, “Musica e il resto scompare“; si tratta di un brano che le ha causato una polemica di cui avrebbe fatto volentieri a meno. Parliamo della critica di Selvaggia Lucarelli la quale ha sottolineato come la cantante non abbia talento; la Lamborghini ha preferito non rispondere a questa polemica ma ha scelto di non presentarsi a Domenica In proprio per non incontrare la Lucarelli.

Dal punto di vista professionale, Elettra Lamborghini non è solo una cantante decisamente conosciuta; recentemente, infatti, abbiamo avuto modo di vederla alla conduzione di Only Fun, un programma comico dove era in compagnia del duo PanPers, composto da Andrea Pisani e Luca Peracino.

Passando all’aspetto sentimentale va sottolineata la bellissima storia d’amore di Elettra Lamborghini con Afrojack, un disc jockey decisamente noto al grande pubblico e considerato tra i più bravi nel suo ambito lavorativo. La coppia ha deciso di sposarsi, due anni fa, nello straordinario panorama del lago di Como.

I due hanno mandato in tilt il mondo del web a causa di una foto accompagnata dalla scritta “Ciao da noi tre“; è normale come la notizia abbia avuto un grande risalto. Per chiarire la situazione è intervenuta la stessa Elettra Lamborghini; la cantante, infatti, ha voluto sottolineare di avere il desiderio di allargare la famiglia ma solo quando sarà il momento giusto.

Elettra Lamborghini, vista da sogno: restano tutti incantati

Abbiamo giustamente sottolineato come la Lamborghini sia una cantante decisamente nota per una serie di canzoni che hanno avuto un successo veramente strepitoso. Non solo nel mondo della musica; la Lamborghini, infatti, è popolare anche sul famoso social Instagram dove il suo profilo ha superato i sette milioni di follower.

Elettra Lamborghini
Instagram

Come possiamo vedere da questa foto, presa direttamente dal suo profilo Instagram, notiamo Elettra Lamborghini mentre era in vacanza in Sicilia. Il costume mette in evidenza una bellezza disarmante e un fascino immenso; parliamo di una donna con un corpo mozzafiato e che sa perfettamente come far impazzire i propri fan.