Francesca Cipriani, lato A in bella vista: il seno straborda

Si tratta di una donna capace, con i suoi scatti pubblicati su Instagram, di far impazzire i fan. Ecco Francesca Cipriani.

Non possiamo non parlare di Francesca Cipriani senza menzionare il discorso legato al Grande Fratello. Il primo ingresso, datato 2006, le permise di ottenere una grande visibilità dal punto di vista dello spettacolo. Esperienza in cui ha mostrato il suo carattere, forte e deciso. Ben diversa la seconda avventura all’interno di uno dei programmi più importanti per le reti Mediaset.

Francesca Cipriani
Instagram

Francesca Cipriani ha varcato la porta rossa nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip diventando, per forza di cose, tra le principali protagoniste del reality. L’esperienza non possiamo che definirla positiva nonostante l’uscita dalla casa non per una sconfitta al televoto.

Quando Alfonso Signorini, il conduttore del programma, nel corso di una puntata ha chiesto ai coinquilini di prendere una decisione (continuare l’avventura nel reality, prolungato rispetto all’iniziale data di con conclusione o lasciare il gioco), Francesca Cipriani ha deciso di abbandonare il Grande Fratello.

In uno dei reality più seguiti dal pubblico italiano non si può non parlare del suo ottimo rapporto con Giucas Casella; i due si sono divertiti dal primo all’ultimo giorno e, fino a quando erano insieme nella casa, hanno basato la loro convivenza sul divertimento e sugli scherzi. Diverso, invece, il rapporto con Soleil Sorge; secondo Francesca Cipriani, infatti, alcune dichiarazioni dell’ex giudice del reality La Pupa e il Secchione Show avrebbero meritato delle sanzioni.

La presenza di Francesca Cipriani nella casa del Grande Fratello non può non essere analizzata senza andare a parlare di quanto successo con Alessandro Rossi; nel corso di una puntata, il compagno della Cipriani è entrato in casa per chiedere alla sua fidanzata di sposarlo. La risposta è stata urlata a gran voce ed è stata un grandissimo ed immenso sì.

Francesca Cipriani, l’occhio cade proprio lì: impossibile non vedere

Su Francesca Cipriani dobbiamo sottolineare una cosa e cioè il suo desiderio di poter lavorare, in futuro, con Checco Zalone. In attesa di capire se questo desiderio si possa realizzare, la donna è molto conosciuta a livello televisivo ma ha un seguito importante anche su Instagram dove il suo profilo ha raggiunto il milione di follower.

Francesca Cipriani
Instagram

Se vediamo questa foto, presa proprio dal suo profilo Instagram, possiamo notare Francesca Cipriani mentre si sta rilassando con un vestito che fa capire il perché i fan dell’ex gieffina vanno fuori di testa. Parliamo, infatti, di una donna con una bellezza e un fascino fuori dal comune.