Arisa, la maglietta è attillata: se zoomi succede questo

Oltre ad essere una cantante molto conosciuta è anche una donna di incredibile bellezza ed estremo fascino:; questa è Arisa.

Nel parlare di Arisa dobbiamo iniziare, per forza di cose, dal discorso professionale legato, ovviamente, alla musica. La cantante, infatti, ha vinto per ben due volte il Festival di Sanremo: nel 2009 grazie al singolo “Sincerità” nella categoria nuove proposte mentre nel 2014 trionfa nella sezione campioni con la canzone “Controvento“.

Arisa
Instagram

Arisa, a livello professionale, capisce subito quale dovesse essere la sua strada; a soli quattro anni, infatti, partecipa a “Fatti mandare dalla mamma“, il concorso di Gianni Morandi. Ricordiamo anche la sua partecipazione a X Factor dove ha avuto, con Simona Ventura, una discussione diventata nel tempo decisamente celebre.

Dal punto di vista sentimentale bisogna sottolineare, per ovvi motivi, la relazione con Vito Coppola; i due si sono conosciuti a “Ballando con le stelle” e immediatamente si è avuta la sensazione di una forte attrazione tra loro. Una storia caratterizzata, dobbiamo sottolinearlo, da molti alti e bassi.

In occasione della finale di coppa Italia, vinta dall’Inter ai tempi supplementari per quattro a due contro la Juventus, Arisa e Vito Coppola sono stati visti insieme con la cantante che, prima del calcio d’inizio, ha cantano l’inno di Mameli.

Successivamente, però, la situazione sembra essere peggiorata con Arisa che, stando ad alcune voci di corridoio, avrebbe bloccato Vito Coppola su Instagram per una presunta relazione tra lui e Lucrezia Lando. A chiarire la situazione è intervenuto lo stesso Coppola che ha sottolineato come come tra loro ci fosse della semplice amicizia.

A cambiare, nuovamente, le carte in tavola ciò che è successo di recente; Arisa, in occasione della partenza di Vito Coppola per Londra, gli ha fatto una dedica proprio su Instagram. Questo fa pensare due cose: o che il blocco fosse una notizia falsa o semplicemente la cantante abbia deciso di sbloccare Vito Coppola.

Arisa, vista paradisiaca: gli occhi sono tutti per lei

Come abbiamo detto, dunque, Arisa è una cantante decisamente conosciuta per via, proprio, delle sue canzoni diventate piano piano dei veri e propri tormentoni. La sua popolarità, però, è nota anche dal punto di vista social; se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome, notiamo come il suo profilo abbia abbondantemente superato il milione di follower.

Arisa
Instagram

Vedendo questa foto, presa direttamente dal suo profilo Instagram, possiamo notare Arisa davanti ad un microfono con un vestito che mostra tutta la sua infinita bellezza e il suo immenso fascino. Siamo di fronte, possiamo dirlo senza troppi problemi, ad una cantante in grado di mandare in tilt il web.