Giorgia Palmas, il vestito mostra tutto: corpo mozzafiato

Con il suo post pubblicato su Instagram ha mandato fuori di testa il mondo del web; Giorgia Palmas ha una bellezza fuori dal comune.

Una showgirl con una serie di esperienze professionali; non possiamo non menzionare la sua partecipazione, insieme a Filippo Magnini, di Celebrity Chef. Si tratta del cooking show condotto da Alessandro Borghese e con giudici Angela Frenda ed Enrico Bartolini dove i personaggi famosi si sfidano a colpi di cucina.

Giorgia Palmas
Instagram

Dobbiamo ricordare anche la presenza di Giorgia Palmas, come velina mora, a Striscia la notizia, il programma in onda nel preserale su Canale cinque e con i conduttori che si alternano costantemente. Da citare anche la conduzione, insieme a Brumotti e al Gabibbo, di Paperissima Sprint. L’esperienza più importante, dal punto di vista lavorativo, non può che essere quella all’Isola dei famosi; la Palmas, infatti, è riuscita a vincere uno dei reality più seguiti dal pubblico.

Per quanto riguarda il discorso sentimentale va menzionata la storie con l’ex calciatore (centrocampista) Davide Bombardini, che in carriera ha vestito anche la maglia della Roma e quella con Vittorio Brumotti, noto per essere l’inviato di Striscia la notizia capace di vere e proprie magie con la sua bicicletta.

La vera felicità, per quanto riguarda l’amore, arriva grazie alla conoscenza dell’ex campione di nuoto Filippo Magnini. La coppia si è sposata civilmente l’anno scorso mentre a maggio di quest’anno si è unita, in matrimonio, in chiesa.

Concludiamo con una curiosità legata al mondo del calcio; Giorgia Palmas, infatti, sembra essere una grande tifosa milanista. I ragazzi di Pioli, qualora fosse vera questa indiscrezione, avrebbero regalato alla showgirl una grandissima soddisfazione con la vittoria dello scudetto (davanti ai rivali dell’Inter) al termine di una stagione semplicemente perfetta.

Giorgia Palmas, semplicemente divina: la guardano tutti

Come possiamo vedere da queste due foto, prese direttamente dal suo profilo Instagram (dove la showgirl ha una grandissima popolarità considerando come sia seguita da quasi due milioni di follower), notiamo Giorgia Palmas sulla spiaggia con, alle sue spalle, un mare semplicemente fantastico.

Notiamo la Palmas con un paio di occhiali per proteggersi dal sole, un sorriso smagliante e un vestito, di color nero, che mette in evidenza un costume verde e soprattutto mette in evidenza un corpo mozzafiato. Giorgia Palmas vanta una bellezza e un fascino che veramente in poche possono vantare; possiamo sottolineare come si tratti di una donna a cui è praticamente impossibile resistere.