Giorgia Rossi, sorriso smagliante e forme da urlo: fan in paradiso

Giorgia Rossi è una giornalista decisamente conosciuta ma anche una donna con una bellezza decisamente fuori dal comune.

Iniziamo dal punto di vista professionale e non possiamo non menzionare il suo inizio a Roma Channel; parliamo del canale interamente dedicato al mondo giallorosso. Esperienza decisamente importante dal momento che Giorgia Rossi ha potuto dimostrare tutte le sue qualità di giornalista. Da questo momento la sua carriera è stata in discesa e dobbiamo citare la conduzione, nel 2018, dei pre e dei post partita del mondiale.

Giorgia Rossi
Instagram

Se parliamo di Giorgia Rossi in ambito professionale non possiamo non parlare della sua esperienza a DAZN, a piattaforma che dalla scorsa stagione trasmette in diretta ed in esclusiva le partite del massimo campionato italiano. All’interno di questa grande famiglia si pensava potesse avere una sorta di rivalità con Diletta Leotta.

La realtà è stata completamente diverse come sottolineato dalla stessa Giorgia Rossi; la giornalista, infatti, ha voluto dichiarare come tra le e la Leotta non ci sia nessun tipo di rivalità considerando soprattutto il fatto che lei ha avuto un tipo di approccio giornalistico mentre Diletta ha avuto una carriera diversa. Giorgia Rossi, in riferimento alla collega, ha sottolineato come la Leotta abbia fatto cose che le piacerebbero anche a lei come il Festival di Sanremo.

Giorgia Rossi, recentemente, ha voluto dire la sua sul campionato di Serie A con alcuni pronostici che solo a fine stagione scopriremo se diventati realtà oppure no; secondo la giornalista, infatti, sarà l’Inter la squadra campione d’Italia, il Monza il club rivelazione, Italiano l’allenatore sorpresa, Casale il giocatore rivelazione e Immobile il prossimo capocannoniere. Dobbiamo solo gustarci la stagione per capire se Giorgia Rossi avrà avuto ragione oppure no.

Per quanto riguarda l’aspetto sentimentale, invece, va sottolineato la storia di Giorgia Rossi con Alessio Conti, si tratta di un giornalista conosciuto a Mediaset. I due, oltre alla passione per lo sport, condividono anche quella per i viaggi.

Giorgia Rossi, stacco di coscia pazzesco: impossibile non guardare

Come abbiamo detto, dunque, Giorgia Rossi è una giornalista molto conosciuta nel mondo sportivo; diverso il discorso dal punto di vista social dove non ha ancora una grande popolarità ma, è molto probabile, che il numero di follower possa crescere nei prossimi mesi.

Giorgia Rossi
Instagram

Vedendo questa foto, presa direttamente dal suo profilo Instagram, non possiamo non notate una Giorgia Rossi in barca con uno stacco di coscia pazzesco, un sorriso smagliante e una bellezza e un fascino che in poche possono vantare.