Giulia Salemi, visione paradisiaca: estate sempre più bollente

Giulia Salemi, con la sua bellezza, manda in tilt il popolo del web; ecco uno dei suoi ultimi scatti pubblicati sul proprio profilo Instagram.

Iniziamo con il discorso lavorativo e non possiamo non menzionare quanto annunciato dalla stessa Giulia Salemi su Instagram dove ha comunicato l’uscita, in collaborazione con il famoso brand Breil, della sua “My Lucky Collection” il cui nome deriva dal fatto del suo rapporto con l’energia positiva.

Giulia Salemi
Instagram

Sempre dal punto di vista professionale bisogna citare, per forza di cose, la sua partecipazione a Celebrity Chef; parliamo del programma di Alessandro Borghese in cui i personaggi famosi si sfidano a colpi di menù e si mettono alla prova con vere e proprie brigate di cucina.

Giulia Salemi la ricordiamo anche a Back to School, il programma in cui i vip vengono accompagnati da dei maestri molto speciali verso il superamento dell’esame di quinta elementare; maestri pronti ad aiutare i personaggi famosi ma anche a criticarli qualora servisse. Da citare anche l’esperienza della Salemi a Stand Up! Comici in prova dove ha cercato di imparare i segreti della vera comicità.

L’esperienza più importante, però, è stata senza ombra di dubbio quella al Grande Fratello; all’interno della casa più spiata d’Italia è stata una delle principali protagonista considerando come è stata all’interno del programma più di cento giorni. In uno dei reality più importanti nel palinsesto Mediaset ha incontrato la persona più importante della sua vita; parliamo di Pierpaolo Pretelli.

Tra i due la scintilla non scattò immediatamente; all’inizio, infatti, sembrava che Pierpaolo provasse un forte sentimento per Elisabetta Gregoraci, altra coinquilina della casa prima di capire di essere attratto proprio da Giulia Salemi; da quel momento è iniziata una bellissima storia d’amore.

Giulia Salemi, vista mozzafiato: restano tutti incantati

Una donna, dunque, che ha avuto diverse esperienze professionali e, proprio per questo, è molto conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo. La popolarità di Giulia Salemi, però, è ben nota anche a livello social con il suo profilo Instagram che si avvia al raggiungimento di un grande traguardo come quello dei due milioni di follower.

Come possiamo vedere da queste due foto, prese proprio dal suo profilo Instagram, notiamo come Giulia Salemi mostri, fotografata insieme ad una palla di fieno, una bellezza e un fascino veramente fuori dal comune. Pantalone, top e guanti neri, sorriso ipnotico e la capacità di mandare letteralmente fuori di testa i suoi fan.