Melissa Satta, forme in bella vista: restano tutti senza parole

Una showgirl dal fisico mozzafiato; Melissa Satta manda completamente in tilt i suoi fan con i suoi post pubblicati su Instagram.

Partiamo subito con una curiosità su Melissa Satta; la showgirl, infatti, è stata costretta ad affrontare un problema non da poco. Stiamo parlando della perdita di acqua nel suo appartamento a causa di un problema avuto dalla piscina di, e qui la situazione diventa incredibile, Mauro Icardi e Wanda Nara.

Melissa Satta
Instagram

Per quanto concerne il discorso sentimentale, Melissa Satta sta vivendo una bellissima storia d’amore con Mattia Rivetti. I due si stanno godendo le meritate vacanze insieme tra felicità e amore. Sul compagno della showgirl non sappiamo molto se non che sembra essere uno a cui piace stare lontano dalle telecamere.

Diverse le esperienze lavorative dove dobbiamo sottolineare la sua partecipazione, come velina mora, al noto programma Striscia la notizia (in onda nel preserale di Canale cinque). E’ stata anche alla conduzione di Gol Deejay dove si unisce calcio e musica e si è cimentata anche con la cucina, con la gestione di una vera e propria brigata, a Celebrity Chef; parliamo del cooking show di Alessandro Borghese dove i personaggi famosi devono convincere, attraverso il proprio menù, i giudici Angela Frenda ed Enrico Bartolini.

Sotto l’aspetto calcistico, sembra che Melissa Satta abbia una grande passione per il Milan; il club rossonero, qualora questa indiscrezione fosse vera, le avrebbe regalato una soddisfazione immensa con la vittoria dello scudetto. Una stagione perfetta quella disputata dai ragazzi di Pioli che si stanno preparando, nel migliore dei modi, per il nuovo campionato.

Concludiamo con il discorso legato al Covid; Melissa Satta, infatti, è stata contagiata ben due volte. La prima positività si è manifestata, quando i vaccini non erano ancora presenti, dopo essere tornata da un weekend di riposo trascorso in compagnia del figlio e di alcuni amici. Il secondo contagio, invece, si è verificato ad inizio anno con Melissa Satta che ha comunicato la positività ai suoi follower attraverso Instagram.

Melissa Satta, l’occhio cade proprio lì: corpo mozzafiato

Una tra le showgirl più conosciute nel mondo dello spettacolo e tra le donne molto popolari su Instagram; sul noto social network, infatti, il suo profilo è arrivato ad un passo dai cinque milioni di follower. Traguardo veramente importante per Melissa Satta.

Come possiamo vedere da queste tre foto, prese direttamente da Instagram, non si può non notare Melissa Satta mentre si sta godendo le vacanze in Sardegna ed ammira lo splendido mare che ha di fronte. Ciò che lascia i follower senza fiato, però, è una bellezza disarmante. Impossibile non essere ammaliati da una donna del genere.