Miriam Leone, la foto dall’alto è meravigliosa: fan senza fiato

Con i suoi post su Instagram manda fuori di testa i suoi fan; Miriam Leone è decisamente conosciuta e ha una bellezza disarmante.

Iniziamo, nel parlare di Miriam Leone, dal punto di vista sentimentale e non possiamo non menzionare la sua storia d’amore con Paolo Carullo. La coppia, dopo essersi sposata, ha deciso di passare il viaggio di nozze nel meraviglioso mondo delle Maldive; matrimonio che l’attrice ha recentemente ricordato su Instagram con un post in cui celebrava la scelta dell’abito da sposa.

Miriam Leone
Instagram

Per quanto riguarda l’ambito professionale, invece, va menzionato il suo esordio con la pellicola “Genitori e figli – agitare bene prima dell’uso“. Sempre dal punto di vista dei film bisogna ricordare le sue interpretazioni a “Diabolik” dove interpreta la bellissima Eva Kant e “Corro da te“, la commedia sulla disabilità in cui ha avuto la fortuna di recitare insieme a Pierfrancesco Favino.

Non solo i film ma anche le serie tv; Miriam Leone, infatti, ha partecipato a fiction decisamente fortunate come la trilogia 1992-1993-1994 e l’undicesima stagione, l’ultima, di Distretto di Polizia. Sempre dal punto di vista professionale dobbiamo menzionare come Miriam Leone sia diventata nuova ambasciatrice di Bulgari Italia.

Sappiamo benissimo quanto Miriam Leone sia attrice decisamente conosciuta al grande pubblico; forse proprio per questo cerca di essere da esempio per tutti i suoi fan, in particolar modo per i più giovani. Come? Importante il messaggio sull’accettare quelli che riteniamo i nostri difetti e le nostre imperfezioni e il fatto di dover usare gli ormai noti filtri Instagram (che i giovani usano per migliorare il proprio aspetto) solo per divertimento senza diventarne schiavi.

Miriam Leone, fisico da sogno: la guardano tutti

Film ma anche serie tv; Miriam Leone è decisamente conosciuta al grande pubblico. La sua popolarità non arriva solo dal suo ruolo di attrice ma anche dal punto di vista social con il suo profilo Instagram che, infatti, ha raggiunto il milione e mezzo di follower, un numero decisamente importante.

Miriam Leone
Instagram

Miriam Leone è una donna in grado di far andare fuori di testa i suoi fan come dimostra questa foto presa direttamente dal suo profilo Instagram. Possiamo notare, infatti, l’attrice su una canoa, su un mare fantastico e con un cappello per proteggersi, probabilmente, dal sole e un costume di color verde che mette in mostra una bellezza e un fascino senza eguali. Miriam Leone, possiamo dirlo con certezza, è una donna in grado di mandare fuori di testa i suoi fan.